Casa » Autos » Prestiti - auto finanziamento e » Come confrontare auto acquisto & di Leasing

Come confrontare auto acquisto & di Leasing

Categoria: Prestiti - auto finanziamento eAutore: Guillaume Fortin

Visto
15

Per chi guida, il piacere e l’affidabilità che viene dalla guida di un’auto nuova truppa fra i migliori di piaceri. Per ottenere una nuova auto, è possibile acquistare uno o si può affittare uno. Quando si acquista un auto, il veicolo appartiene a voi. Quando si affitta una macchina, non si è proprietari del veicolo. Può guidarla per un concordato tempo. Quando scade il periodo di locazione, deve restituirlo al rivenditore. Quando si decide di possedere o noleggiare un auto, valutare attentamente i vantaggi e gli svantaggi di ciascuno.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Abbinare la vostra decisione con le miglia annuale. Per esempio, con un’auto che si possiede, si possono guidare tutte le miglia è necessario. Contratti di locazione, tuttavia, in genere limitare le miglia annuale a n/a a n/a km. Se si supera l’indennità chilometraggio annuale, si deve pagare un sovrapprezzo per ogni miglio. Questo miglio per ogni addebito dei costi tra 15 e 25 centesimi per ogni miglio. Anche se questa tassa potrebbe sembrare piccola, andando oltre il limite di n/a miglia può creare un’ulteriore fattura $150 a $250 al termine del periodo di locazione.
  2. Considerare il costo delle riparazioni. Se si acquista una macchina nuova, l’auto potranno beneficiare di una garanzia. Cinque anni più tardi, tuttavia, potrebbe essere necessario fare un sacco di riparazioni senza la protezione di una garanzia. Analogamente, una volta che la garanzia scade, aspettatevi $250 a $1.000 per i costi di manutenzione anno. Quando si affitta una macchina, si potrebbero avere costi di manutenzione minori come cambiare l’olio o pastiglie, ma il contratto di locazione scadrà probabilmente prima che si verificano problemi principali di manutenzione. La garanzia del locatario coprirà la riparazione grandi problemi.
  3. Decidere se si possono permettere i costi a breve termine. Costi a breve termine per l’acquisto di un auto superano quelle del leasing. L’acquisto di una nuova vettura in genere richiede un significativo anticipo o permuta. Se si acquista una macchina di $50.000, probabilmente si dovrà fornire un acconto di n/a % o $2.500 a $ n/a Se finanziare $ n/a per cinque anni, il pagamento sarà uguale a $750 al mese più interesse. Si può affittare una macchina di $ n/a per il leasing canoni tra $500 a $ n/a Inoltre, leasing coinvolge pagando il deprezzamento nel corso del periodo di locazione. Se la vettura svaluterà $6.000 oltre 24 mesi, il pagamento sarebbe totale 250 dollari più gli interessi.
  4. Confrontare la qualità di auto e caratteristiche di che ciascuna opzione consente. Se si acquista un auto, non si potrebbe permettere una berlina di lusso di $ n/a Potrebbe essere necessario regolare invece con una macchina di $ n/a Potrebbe essere necessario rinunciare a una macchina con tutte le opzioni. Se si affitta una macchina, si può affittare un automobile completamente caricato per una frazione del prezzo di adesivo.
  5. Confrontare i costi a lungo termine. Costi a lungo termine del leasing superano quelle sostenute per l’acquisto. L’acquisto di una macchina spesso richiede un pagamento mensile a seconda della quantità di denaro che finanziare. Se si paga per l’auto definitive, il canone mensile costerà nulla. Inoltre, nel corso del tempo, si matureranno equità in vostro automobile. Equità abbassa i costi a lungo termine. A seconda della vettura che si desidera affittare, si avrà un fisso $200 a $400 canone di leasing. Durante il periodo di locazione, non guadagnerà equità per compensare i pagamenti.
  6. Determinare i benefici della proprietà. Proprietà non si limita in alcun modo. Si può guidare l’auto quando, dove e quante volte vuoi. Se voi ammaccatura paraurti, possedete nessuno niente. Leasing auto, tuttavia, richiede che effettuiate il contratto di locazione. Se ammaccare l’auto o restituirlo in condizioni diverse da quelle previste nel contratto di locazione, si dovrà pagare una tassa. Quando si acquista un auto, l’auto mantiene alcuni del suo valore, quindi è possibile vendere la macchina e ottenere alcuni dei vostri soldi indietro. Con una macchina affittata, non possiedi nulla, e lei non può recuperare qualsiasi di soldi che si spendono.
  7. Determinare il bisogno di varietà. A seconda della lunghezza del vostro contratto di locazione, leasing consente di commercio in auto ogni due o tre anni. Se si acquista un auto, si deve vendere prima che è possibile acquistare un altro.