Casa » Autos » Prestiti - auto finanziamento e » Come concludere il contratto d’affitto dell’Automobile

Come concludere il contratto d’affitto dell’Automobile

Categoria: Prestiti - auto finanziamento eAutore: Gaston Thibault

Visto
10

Si spera che tu hai effettuato il contratto di locazione a suo termine completo. “Risoluzione anticipata” è una frase così brutta. In ogni caso, qui ci sono alcune opzioni per voi.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Una copia del contratto di locazione
  • Prestito
  1. Leggere attentamente il contratto di locazione. Vi dirà esattamente che cosa dovete pagare quando termina il contratto di locazione.
  2. Prendi la macchina dettagliata. Portando in una macchina pulita che sembra ben curata ridurrà la probabilità di oltraggiose accuse di usura e lacerazione.
  3. Restituire l’auto alla concessionaria, pagare a tua disposizione, accuse di usura e lacerazione ed eccesso di miglio e a piedi.
  4. Comprare la macchina per l’importo indicato nel vostro contratto di locazione (valore residuo) più eventuali spese aggiuntive e tasse. Il valore residuo è in genere inferiore al valore effettivo dell’auto, quindi questo funziona in tuo favore.
  5. Estendere il contratto di locazione per lo stesso tasso mensile o firmare un nuovo contratto di locazione della vettura stessa.
  6. Commercio auto su uno nuovo. La vettura sarà quasi sempre la pena di meno di quello che si avrebbe dovuto pagare per acquistare da società di leasing, però.
  7. Aspettatevi di pagare il tempo grande se terminare presto il vostro accordo. La società di leasing non importa qual è la vostra ragione; vogliono solo il loro denaro. Tu potrai avere colpito con sanzioni e ancora un debito della società di leasing tutti i pagamenti rimanenti.
  8. Non cadete nella trappola di trading il contratto d’affitto presto per un’altra auto. Tua permuta sarà un valore inferiore al suo vero valore (come con qualsiasi permuta) e i restanti pagamenti, sanzioni e spese saranno finanziate con il nuovo contratto di locazione. Non intelligente.
  9. Prendere un mutuo, pagare l’affitto e vendersi le auto se si ha realmente bisogno per uscirne. Perderai ancora soldi, ma almeno si può proteggere il tuo rating.

Avvertenze & consigli

Restituire l’auto con gomme che sono in buona forma di corrispondenza. Se dovete acquistare un nuovo set, farlo attraverso una società di pneumatici. Prezzo di concessionaria sarà probabilmente esorbitante.

Assicuratevi di che avere vostra cauzione indietro se hai pagato uno.