Casa » Autos » Auto propria » Come compilare un titolo di North Carolina Auto per un nuovo acquirente

Come compilare un titolo di North Carolina Auto per un nuovo acquirente

Categoria: Auto propriaAutore: Alphonse Schmidt

Visto
5

Quando vende una macchina nello stato del North Carolina, si sia completerà le informazioni dell’acquirente sul retro del vostro titolo attuale Carolina del Nord—-se sei un privato proprietario di un veicolo usato—- o fornire un documento di titolazione per il nuovo acquirente, se sei un rivenditore. Il processo di titolazione è solo leggermente diverso per il nuovo acquirente in ogni istanza. La stessa scartoffie, l’identificazione e la prova di assicurazione è obbligatorio. Una volta completato il lavoro di ufficio, il nuovo acquirente può ottenere loro titolo presso qualsiasi ufficio della divisione North Carolina di veicoli a motore che offre servizi di veicolo e targa.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Identificazione
  • Titolo di stato del North Carolina
  • Applicazione del titolo
  • Dichiarazione di trasparenza danni
  • Dichiarazione di rischio ammissibile

    Titolo per un nuovo acquirente di acquistare da un individuo

  1. Completa la parte posteriore del titolo Carolina del Nord. Includere il nome dell’acquirente e indirizzo, la data di vendita, il venditore firma e nome stampato, divulgazione di danni, notarizzazione e lettura contachilometri.
  2. Ottenere un rilascio lien se eventuali gravami rimangono sul titolo del veicolo.
  3. Compilare una domanda di titolo e averlo autenticato.
  4. Ottenere una dichiarazione di trasparenza del contachilometri e avere il venditore e l’acquirente firmano la dichiarazione per veicoli meno di 10 anni.
  5. Presentare una dichiarazione di trasparenza di danni e la dichiarazione di rischio ammissibile con l’applicazione del titolo.
  6. Presentare tutte le tasse richieste. A partire da novembre 2010, la tassa di base per un certificato del titolo è di $40. C’è un costo aggiuntivo di $28 per la targa di immatricolazione. Pagamento deve essere in contanti o un assegno personale da una banca che ha sede o ha filiali in Nord Carolina.
  7. Titolo per un nuovo acquirente di acquistare da un rivenditore

  8. Ottenere il titolo della Carolina del Nord, titolo da un altro stato, o certificato di origine del produttore dal concessionario.
  9. Compilare la domanda di titolo e averlo autenticato.
  10. Ottenere una dichiarazione di trasparenza del contachilometri. Avere il venditore e l’acquirente firmano la dichiarazione per veicoli meno di 10 anni.
  11. Presentare una dichiarazione di trasparenza di danni e la dichiarazione di rischio ammissibile con l’applicazione del titolo.
  12. Presentare tutte le tasse richieste. A partire da novembre 2010, la tassa di base per un certificato del titolo è di $40. C’è un costo aggiuntivo di $28 per la targa di immatricolazione. Pagamento deve essere in contanti o un assegno personale da una banca che ha sede o ha filiali in Nord Carolina.

Avvertenze & consigli

Il venditore è necessario avere qualsiasi veicolo acquistato da un residente North Carolina ispezionato prima verrà rilasciata una targa.