Casa » Autos » Auto propria » Come compilare il retro di un titolo di auto dell’Ohio

Come compilare il retro di un titolo di auto dell’Ohio

Categoria: Auto propriaAutore: Étienne Forestier

Visto
4

Un titolo di auto è uno strumento giuridico che dichiara o trasferirne la proprietà di un veicolo. Quando completando il retro di un titolo di auto dell’Ohio, è importante completare ogni sezione correttamente. Se il titolo di auto è elencato più di un proprietario, ogni proprietario dovrà firmare il documento per trasferire la proprietà. L’eccezione è se c’è un “o” piuttosto che un “e” tra nomi i proprietari. Un “o” significa che entrambe le parti possono vendere o trasferire la proprietà; un “e” richiede che entrambe le parti acconsentono alla vendita del veicolo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Scheda di identificazione rilasciato da stato o militare
  1. Stampare il nome e l’indirizzo dell’acquirente nei campi corrispondenti sul retro del titolo Ohio.
  2. Inserisci il prezzo di acquisto nel campo corrispondente.
  3. Inserire l’esatta odometro lettura nel campo corrispondente sul retro del titolo.
  4. Firmare e autenticare la sezione del venditore. Il venditore deve firmare il suo nome davanti a un notaio. Il notaio verificherà la sua identità guardando il suo ID stato emesso o militare; un passaporto americano spesso è anche accettabile. Il notaio sarà quindi firmare e timbrare la sezione venditore del titolo. Ci è solitamente una piccola tassa per questo servizio.
  5. Completa la sezione dell’acquirente. Come acquirente, si sta verificando che la lettura del contachilometri è corretta. L’acquirente deve stampare e firmare il suo nome nei campi corrispondenti. Firma dell’acquirente non deve essere autenticata.

Avvertenze & consigli

Se c’è una società finanziaria elencata, assicurarsi di ottenere la carta release lien autenticata dal proprietario, che dichiara che il proprietario ha pagato il prestito auto e la società finanziaria rilascia tutto l’interesse nel veicolo.

Il proprietario deve fare una copia di entrambi anteriore e posteriore il titolo completato per il proprio record.