Casa » Autos » Auto propria » Come compilare il retro di un titolo di auto dell’Alabama

Come compilare il retro di un titolo di auto dell’Alabama

Categoria: Auto propriaAutore: Sébastien Leduc

Visto
5

Trasferimento della proprietà di una vettura in Alabama richiede di completare la parte posteriore del titolo di proprietà auto Alabama. Il dipartimento delle entrate Alabama afferma che ogni veicolo modello 1975 o più recente devono avere un certificato di titolo ed essere registrati. È possibile trasferire un titolo prendendo il titolo e la fattura di vendita per gli uffici di emissione targa County e pagando la quota richiesta.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Penna a inchiostro nero o blu
  • Titolo
  • Soldi
  1. Utilizzare una penna inchiostro con nero o blu quando compilando il retro di un titolo di auto dell’Alabama. Leggere il retro del titolo per istruzioni speciali e acquisire familiarità con i requisiti per un titolo di Alabama.
  2. Immettere la data del trasferimento effettivo sotto “L’assegnazione del titolo di proprietario registrato.” Utilizzare il formato giorno/mese/anno. Il giorno che potrai scrivere è il giorno che il proprietario di auto cambiato mani – il giorno che hai pagato per l’auto e ha preso possesso di esso e il titolo.
  3. Completare il nome di acquirenti. Questo dovrebbe essere il nome completo, legale dell’acquirente. Può essere un business o un individuo.
  4. Aggiungi indirizzo dell’acquirente nella riga seguente. Scrivere l’indirizzo completo, poiché questo è dove lo stato dell’Alabama invierà il titolo dopo che trasferisce il record di proprietà.
  5. Inserire il chilometraggio esatto, lasciando fuori i decimi di un miglio. Casella 1 o 2 solo se il chilometraggio è superiore ai limiti meccanici o se la lettura del contachilometri non riflette l’automobile di chilometraggio effettivo.
  6. Mettere la firma dell’acquirente nella riga seguente. Aggiungere il nome dell’acquirente sotto la firma stampato.
  7. Posizionare la firma del venditore sulla riga accanto alla riga della firma dell’acquirente. Sotto la riga della firma, stampare il nome del venditore. Deve essere esattamente come viene digitato sulla parte anteriore del titolo.
  8. Immettere il nome del titolare del diritto di pegno se ce n’è uno. In caso contrario, scrivere “Nessuno” dove è elencato il nome del titolare lien. Per titolare un diritto di pegno, immettere l’indirizzo completo nella riga seguente.

Avvertenze & consigli

Completare le informazioni sulla parte inferiore della schiena del titolo Alabama solo se sei un rivenditore. In caso contrario, lasciare vuoto il campo.

Immettere le informazioni accuratamente. Se è presente un errore, una dichiarazione giurata deve essere completata e inviata a stato dell’Alabama.