Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come collegare una spina di sette modo Trailer

Come collegare una spina di sette modo Trailer

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Gérard Le guen

Visto
22

Prima di prendere il vostro nuovo trailer sulla strada, deve avere la spina corretta cablata fino al fine di guidare legalmente. Alcuni rimorchi o altri veicoli ricreazionali sono dotate di una presa di ingresso sette vie, che richiedono la stessa spina che esce dal vostro veicolo trainante. I rebbi su questo adattatore sono per girare a destra e sinistra, freni, accessori (12V, argano, luci interne) e luci d’inversione, l’interruttore elettronico freno e un terreno di filo. Fortunatamente, tutti i fili già ci sono; Basta agganciarle fino al punto giusto.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave
  • Pinze spelafili
  • Diagramma di filo per l’adattatore 7 vie
  • Diagramma di filo di fabbrica per il veicolo di traino
  • Cacciavite
  1. Aprire il cofano del vostro veicolo e scollegare la batteria polo positivo (+) terminale con una chiave. Questo impedisce qualsiasi scossa o un corto circuito che si verificano quando si lavora con il sistema elettrico.
  2. Scivolare sotto il vostro veicolo e individuare il fascio corrente. Questo può essere un quattro-cinque – sei vie spina o. Svitare l’involucro della spina con un cacciavite e rimuovere i fili rimuovendo le viti che fissano ogni filo. Accantonata la vecchia spina.
  3. Svitare l’alloggiamento della scheda di sette vie con il cacciavite e rimuovere ogni filo vite connettore. Consultare lo schema elettrico dell’adattatore e cercare il post di vite etichettato “Svolta a destra.” Avvolgere la parte esposta del filo verde che esce dal vostro veicolo intorno a questo post e serrare la vite.
  4. Avvolgere il filo giallo intorno alla vite “Girare a sinistra”, il filo bianco intorno a “Terra”, il filo marrone intorno “Tail Light/marcatore,” il filo blu intorno al “freno elettronico,” il filo rosso intorno “Batteria/accessorio/12V” e il filo viola intorno il “backup.” Serrare ciascuna vite dopo avvolgendo il filo come nel passaggio 2.
  5. Ricollegare la batteria terminale positivo (+) e collegare l’adattatore di sette vie la spina sulla roulotte o camper. Accendere il veicolo e accendere le luci. Avere uno sguardo di supporto alla parte posteriore del veicolo trainato mentre si premere i freni, coinvolgere i segnali di girata e mettere il veicolo in retromarcia, assicurando che tutte le connessioni sono lavorando. Se uno non è, scollegare la batteria del veicolo nuovo e assicurarsi che nessuna delle parti esposte dei cavi in adattatore è toccante reciprocamente e che abbinato i colori corretti con gli alberini della vite.

Termini di ricerca in arrivo:

  • spine 7 vie come collegare