Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come collegare una macchina per freni rimorchio

Come collegare una macchina per freni rimorchio

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Hortense Garcia

Visto
18

Una macchina per azionare i freni del rimorchio elettrico di cablaggio è sempre consigliabile ed è una necessità legale in molti Stati se il peso del rimorchio e del suo carico è maggiore della metà del peso della vettura. Una macchina per azionare i freni del rimorchio di cablaggio richiede l’installazione di un comando freno aftermarket, che interpreta il momento frenante della vettura ed invia segnali elettrici proporzionali al rimorchio, dove elettromagneti quindi distribuire i freni. Comandi freno vengono solitamente venduti con un fascio di connessione, quindi cablaggio è un processo semplice.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Controllo freno rimorchio
  • Cablaggio di controllo freno rimorchio
  • Fusibile in linea
  • Misuratore di tensione
  • Fascette in plastica
  1. Percorso il filo blu del cablaggio di controllo freno al traino sette poli connettore sul retro della vettura. Allegare al terminal cinque del connettore intoppo.
  2. Collegare il filo nero del cablaggio di controllo freno ad una sorgente da 12 volt che è permanentemente dal vivo quando la vettura è in esecuzione, quali l’approvvigionamento per l’interruttore della luce. Installare un portafusibili in linea, dimensioni e il fusibile secondo le istruzioni di installazione del controllo freno.
  3. Individuare il microinterruttore che controlla il potere di luci dei freni della vettura. Solitamente sarà immediatamente sopra il pedale del freno vicino dove impernia, e hanno due fili collegate da connettori a forcella e una piccola sorgente collegato al pedale freno stesso. Utilizzando un misuratore di tensione sulla sua impostazione 12 volt, determinare quale dei due fili è permanentemente dal vivo quando la macchina è accesa, poi collegare il filo rosso da controllore freno a altro.
  4. Collegare il filo bianco del cablaggio di controllo freno per un terreno pulito, solido come un preesistente vite o bullone guidato nel firewall.
  5. Montare la multi-morsettiera alla fine del cablaggio di controllo freno al ricevitore sotto o sul retro del comando del freno.

Avvertenze & consigli

Fascette plastica uso su tutti i filo corre affinché il progetto non crea pericoli di viaggio.