Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come collegare una batteria di RV in serie parallela

Come collegare una batteria di RV in serie parallela

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Christelle Lefebvre

Visto
14

Le batterie sono importanti in una strada RV Sono spesso l’unica fonte di alimentazione mentre sulla strada. RV sono tradizionalmente provvisto da 6 volt deep-cycle batterie collegate in serie e parallelo per fornire una fonte di alimentazione da 12 volt duraturo. Collegamento batterie in serie comporterà il combinato tensione delle batterie, e collegandoli in parallelo si combinano la capacità delle batterie.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni


Avrete bisogno di cose

  • Batteria cavi jumper

    Cablaggio RV batterie in serie

  1. Organizzare le batterie per essere collegato in serie, così che i terminali positivi di una batteria sono accanto al negativi morsetti della batteria adiacente.
  2. Collegare un cavo tra il polo positivo di una batteria e i negativi morsetti della batteria adiacente. Se ci si connette più di due batterie in serie, continuare questo modello. Sarete lasciati con un apri terminale negativo della batteria prima della serie e un apri terminale positivo della batteria ultimo della serie.
  3. Collegare il cavo positivo da RV al terminale negativo della batteria prima della serie e il cavo negativo dalla RV al terminale positivo della batteria ultimo della serie per completare il lavoro.
  4. Cablaggio RV batterie in parallelo

  5. Organizzare le batterie per essere cablate in parallelo, in modo che i terminali positivi di una batteria sono accanto i terminali positivi della batteria adiacente, e affinché l’ultima batteria da collegare in parallelo può avere un cavo del ponticello fissato tra esso e la batteria prima di essere collegato.
  6. Collegare un cavo tra il polo positivo di una batteria ed i terminali positivi della batteria adiacente. Se ci si connette più di due batterie in parallelo, continuano a collegare simil-morsetti di ogni batteria. In questo esempio si sarebbe poi collegare il terminale negativo della batteria secondo al terminale negativo della batteria terzo. Finitura collegando tra il prime e l’ultime batterie simil-terminali.
  7. Collegare il cavo positivo da RV al terminale negativo su uno qualsiasi delle batterie collegate in parallelo e il cavo negativo dalla RV al terminale positivo della batteria stessa, e si hanno cablato correttamente le batterie in parallelo.

Termini di ricerca in arrivo:

  • CABLAGGIO BATTERIE IN SERIE