Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come collegare un RV a trainare un’auto

Come collegare un RV a trainare un’auto

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Gabriel Barbier

Visto
17

Quando agganciando il vostro RV ad un veicolo di traino, è importante fare ogni passo lentamente e con attenzione per assicurarsi che sia fatto correttamente. Manca solo un passo potrebbe avere conseguenze disastrose. Molti proprietari di RV trovano utile utilizzare una lista di controllo, assicurando che ogni attività viene completata. Dopo associare il vostra veicolo di traino più volte, i passaggi diventano più facili. Prima di colpire la strada, i viaggiatori RV stagionati come controllare le loro attrezzature di traino e loro veicolo di traino—-anche chiamato un dinghy o un rospo—–un’ultima volta.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Parco vostro RV su una superficie piana per aggancio più semplice. Tirare il vostra veicolo di traino dietro il vostro RV, lasciando a pochi metri di spazio in mezzo. Impostare il freno di stazionamento e lasciare il veicolo in marcia, per ora.
  2. Fissare la barra di traino per collegare il camper per il veicolo di traino. Istruzioni sulla connessione la barra di traino sarà variano tra produttori e stili, quindi seguire le indicazioni del prodotto. La barra di traino utilizza perni o clip da allegare. Assicurarsi che questi siano sicuri. Controllare la regolazione sull’accoppiatore se si dispone di una barra di traino stile accoppiatore.
  3. Collegare i cavi di sicurezza o le catene di sicurezza. Queste fissare dal veicolo di traino per il traino di RV. I cavi dovrebbero essere abbastanza a lungo per raggiungere facilmente il traino senza trascinamento al suolo. Se i cavi sono troppo lunghi, rimuovere alcuni del lasco avvolgendo il cavo intorno alla barra di traino.
  4. Collegare il cordone elettrico da veicolo di traino il traino RV allineando i perni sul lato maschile di corrispondere con i fori sul lato femmina. Questa connessione deve essere stretta.
  5. Preparare il vostra veicolo di traino secondo il manuale del proprietario. I passaggi per ottenere il vostro rospo pronto variano da modello di auto e caratteristiche, ma il loro obiettivo è quello di pronto veicolo affinché esso può rotolare liberamente lungo la strada dietro il vostro RV. In genere, la trasmissione viene spostata in folle. Se il veicolo di traino è a trazione integrale, poi il caso di trasferimento deve anche posto in posizione neutra. Il manuale anche descrivere quale posizione a lasciare la chiave su nella colonna dello sterzo in modo che il volante non lock-up. Riporre eventuali oggetti lasciati nel veicolo con cura e bloccare le porte.
  6. Attaccarsi alle gambe di barra di traino. Mentre questo passaggio può variare tra diversi prodotti, spesso la RV è tirata in avanti leggermente fino a quando le gambe sono bloccate.
  7. Verificare che le luci diurne, luci dei freni e lampeggiatori operare all’unisono il veicolo di traino e la strada RV

Avvertenze & consigli

Controllare il vostra veicolo di traino e l’attrezzatura di traino ad ogni arresto del combustibile.