Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come collegare luci LED camion

Come collegare luci LED camion

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Georges Andrieu

Visto
29

Diodo luce luci (LED) sono luci che sono in multi-color e tubicini. Luci LED aggiungere più luce al vostro camion e possono essere montati in una varietà di luoghi, da sotto il telaio all’interno del veicolo sul vostro cruscotto. Luci LED darà il vostro camion un aspetto esclusivo e personalizzato. È possibile installare luci LED a casa.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Trapano
  1. Posizionare il camion nel “Parco” e inserire il freno di emergenza.
  2. Premere il pulsante di sgancio del cofano o tirare la leva di sgancio del cofano per sbloccare il cofano del camion. Prop il cofano del camion si apre con l’asta del cofano.
  3. Scollegare il cavo negativo dalla batteria del veicolo.
  4. Allineare le luci LED nella posizione desiderata loro di essere così potete vedere aspetto apposta. Verificare che si sta per montare le luci LED lontano da parti mobili o fonti di calore.
  5. Posizionare le staffe di montaggio nella posizione appropriata della tua tubi luminosi LED e metterli da parte per un momento.
  6. Legare il filo positivo e negativo delle luci LED Interruttore terminale LED e collegarli insieme. Consultare le specifiche istruzioni luce LED per verificare che ci si connette in posizione corretta.
  7. Montare l’interruttore LED all’interno del veicolo in una posizione che è facilmente accessibile per accendere e spegnere le luci a LED.
  8. Instradare il cablaggio positivo del tubo LED al terminale positivo sulla vostra batteria del veicolo e fissarlo in posizione. Si può fissare il cablaggio positivo sul morsetto positivo della batteria avvolgendo il filo attorno al terminale positivo e fissandolo in posizione mettendo terminale positivo della batteria sopra il filo.
  9. Instradare il cavo negativo del LED a un’area sul telaio per un terreno.
  10. Montare la luce a LED in posto e usare un trapano per trapano viti leggermente nelle zone trapano sulle staffe luce LED per fare segni di partenza. Verificare che sono non forare eventuali serbatoi sotto il veicolo. Tenere saldamente le luci a LED e forare in luogo.

Avvertenze & consigli

Verificare le leggi locali prima di installare luci LED sul camion.

Termini di ricerca in arrivo:

  • montare led su camion
  • usare led da camion in macchina