Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come collegare i fari

Come collegare i fari

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Théodore Barbier

Visto
21

Anche se la maggior parte dei fari preinstallati sono fissati al veicolo con un cablaggio, alcune opzioni di aftermarket necessario ulteriore cablaggio. High Intensity Discharge (HID) fari e fari allo xeno hanno bisogno di una zavorra di moderare la tensione elettrica di alimentazione in loro. Anche se il metodo esatto per cablaggio fari aftermarket varia marca e modello del veicolo, poiché la differenziano di veicoli in che essi garantire una lampadina faro nell’assembly, le procedure sono molto simili. Aspettiamo il processo per il cablaggio i fari per prendere circa 30 minuti da fare.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit di installazione HID
  • Chiave a bussola
  • Guanti in lattice
  • Fascette
  1. Pop il cofano del vostro veicolo e prop aperta con la sua asta di sostegno.
  2. Allentare il dado terminale del cavo negativo della batteria con una chiave a bussola. Sollevare il cavo negativo della batteria al largo del terminale e metterlo da parte. Allentare il dado terminale del cavo positivo della batteria con la bussola. Sollevare il cavo positivo della batteria al largo del terminale e metterlo da parte.
  3. Collegare il cavo positivo da cablaggio fari HID al cavo positivo della batteria. La connessione sicura stringendo il cavo positivo della batteria al terminale positivo della batteria.
  4. Rimuovere un bullone telaio vicina con la bussola. Posizionare il cavo di terra del cablaggio fari HID intorno il bullone che è stato rimosso. Fissare il bullone posteriore al telaio. Questo sarà a terra i fari HID.
  5. Far passare i cavi dal cablaggio HID per il passeggero e gli assembly di faro sul lato del conducente. Fissare i cavi al telaio con fascette.
  6. Montare il ballast alla parte posteriore del passeggero e gli assembly di Faro lato conducente con doppio nastro biadesivo in dotazione con il kit di installazione di HID.
  7. Premere verso l’interno sulle linguette laterali dei cablaggi faro nella parte posteriore del passeggero e fari sul lato del conducente. Staccare i cablaggi. Disinnestare il metallo conservando clip tenendo i fari dipinga nelle loro assemblee. Mettere su un paio di guanti in lattice. Tirare fuori i fari dipinga. Se il veicolo non è un metallo staffa tenendo il faro in luogo, torsione in senso antiorario per disarcionare esso dall’assembly Faro Faro.
  8. Inserire le lampadine fari HID in assemblee faro. Fissarli in posizione con le clip. Inserire i cablaggi di zavorra integrata nelle prese sul retro delle lampadine fari HID. Inserire i cablaggi dalla batteria del veicolo nelle prese sulla zavorra.
  9. Ricollegare i cavi positivo e negativo della batteria. Accendere i fari.