Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come collegare i fari di proiezione

Come collegare i fari di proiezione

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Isaac Laine

Visto
6

La maggior parte dei fari preinstallati sono chiamati fari del riflettore, un nome che si riferisce ai riflettori dell’alloggiamento del faro che erogare la luce sulla strada. Fari di proiezione dispongono di un anello attorno la lampadina del faro che si concentra la luce della lampadina faro in un fascio, o proiezione. Se non siete soddisfatti con la luminosità o l’aspetto dei tuoi fari, cambiandoli a fari di proiezione può essere una buona scelta. Aspettatevi di spendere centinaia di dollari un paio su questa opzione aftermarket.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Connettori maschio e femmina a crimpare
  • Connettori rapidi
  • Pinze
  • Spogliarellista e filo cutter
  • Voltmetro
  • Nastro elettrico
  • Fari di proiezione
  1. Raccogliere i due neri e due fili bianchi sul retro dei fari di proiezione in coppie dello stesso colore: una coppia di fili neri e una coppia di fili bianchi.
  2. Spelare le estremità dei fili bianchi e nero per esporre i cavi di rame nudi all’interno dell’isolamento. Guaina, questi cavi intorno a altra in ogni coppia, modo di legare la nuda da ogni forma di coppia un punto.
  3. Coprire ogni piombo delle coppie di fili con un connettore maschio a crimpare e fissare il connettore a crimpare sopra il piombo, usando le pinze. Avvolgere del nastro adesivo elettrico sopra il connettore maschio a crimpare e i fili per evitare l’umidità di entrare nel circuito.
  4. Striscia isolante al largo di fine il ricambio filo nero e il filo rosso che viene fornito con i fari di proiezione. Fissare un connettore femmina a crimpare sopra la porta di ciascuno di questi fili e sigillare la connessione con nastro isolante.
  5. Test quale dei tre fili cablaggio faro attaccato al vostro veicolo è il cavo positivo. Il cavo positivo ha il potere che l’attraversa. Collegare l’estremità negativa del voltmetro al terminale negativo della batteria e il cavo positivo del voltmetro per un filo sul voltmetro. Chi ha potere di controllo che l’attraversa. Di solito, è il filo rosso.
  6. Collegare il filo positivo del cablaggio al filo rosso con il connettore femmina, utilizzando il connettore rapido. Fissare la connessione con le pinze. Ripetere questo processo per il filo neutro del cablaggio e il cavo nero con il connettore femmina.
  7. Inserire i connettori a crimpare maschio dalle coppie di fili sui fari di proiezione ai connettori femmina dai fili rossi e neri che funzionano come vostro nuovo cablaggio. Sigillare queste connessioni con nastro isolante.