Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come collegare due batterie per un Camper

Come collegare due batterie per un Camper

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Francis Breton

Visto
28

Ci sono due modi per filo in doppi pile su un camper o caravan. Un modo è quello di legare le batterie in parallelo, che non cambia la tensione delle batterie riunite. Due batterie da 12 volt cablate in parallelo fornirà più potenza, ma la tensione rimane a 12 volt, a differenza di due batterie da 6 volt cablate in serie. In una connessione seriale, due batterie da 6 volt resa 12 volt. Tensione di uscita in una connessione seriale è la somma di tutte le tensione delle batterie all’interno della connessione. Una torcia tubo tipico Impila due batterie da 1,5 volt per accendere una lampadina da 3 volt.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Occhiali di sicurezza
  • 3 cavi batteria
  • Set chiave

    Batterie collegate in parallelo

  1. Individuare due batterie da 12 volt uno accanto a altro che si adattano in zona casella batteria del camper o autocaravan.
  2. Collegare i morsetti positivi e negativi di una batteria per i cavi positivi e negativi del camper. Collegare due cavi—-uno al polo positivo e uno al terminale negativo della batteria scollegato. Entrambi questi cavi dovrebbero avere occhio connettori su altra estremità.
  3. Bullone occhio cavo positivo della batteria non connesso al polo positivo della batteria che è collegata al camper. Bullone occhio cavo negativo della batteria non connesso al terminale negativo della batteria che è collegato al camper.
  4. Connessione seriale batteria

  5. Individuare due batterie da 6 volt-by-side che si adatta in zona batteria del camper. Due batterie da 6 volt in serie produrrà un’uscita da 12 volt.
  6. Collegare il polo positivo di una batteria al terminale negativo della batteria di altri. Utilizzare un cavo batteria con uno positivo e uno negativo terminale per effettuare la connessione.
  7. Collegare i due posti aperti delle due batterie nel collegamento seriale per il camper. Collegare il post aperto positivo di una batteria al cavo positivo il camper e aperto post negativi su altri batteria al cavo negativo del camper. La connessione seriale resa 12 volt presso la connessione camper.

Avvertenze & consigli

I cavi batteria parallela dovrebbero avere un polo della batteria su un’estremità con un ciclo di occhio a altra estremità.

Positivo al positivo e il negativo al negativo è un collegamento in parallelo. Se le batterie sono da 12 volt, le connessioni parallele restano da 12 volt.

Indossare sempre occhiali di protezione quando si lavora su o vicino a batterie al piombo.

Batterie piombo acide possono esplodere se una scintilla si accende l’acido.