Casa » Autos » Auto propria » Come cercare titolo storia un veicolo di nome

Come cercare titolo storia un veicolo di nome

Categoria: Auto propriaAutore: Serge Dubreuil

Visto
11

Nessuno vuole rimanere bloccati con un “limone”, quando si acquista una macchina usata. Purtroppo, un titolo “pulito” non è sempre tutto pulito. Un’indagine di Consumer Reports 2009 trovato che titolo pulito di un veicolo non è alcuna garanzia che sia stato libero di incidente. Fortunatamente, è possibile controllare la storia di un veicolo attraverso un numero di fonti affidabili. A causa del conducente federale Privacy Protection Act (DPPA), può non cercare un titolo veicolo proprietario nome o numero di targa—-se non avete un uso ammissibile DPPA per queste informazioni. Si può cercare la storia di titolo del veicolo utilizzando la vettura numero identificazione veicolo (VIN) o numero di titolo.

Difficoltà: facile

Istruzioni

    Ricerca per la storia del veicolo utilizzando un VIN

  1. Trovare VIN del veicolo. Si può trovare su una copia del titolo o guardando il cruscotto sul lato del conducente. Il VIN è anche il post di porta sul lato del conducente che si vede quando si apre la porta.
  2. Ricerca per la storia di un veicolo su uno dei siti approvati dalla nazionale autoveicolo titolo informazioni sistema (NMVTIS). Questo programma del dipartimento di giustizia è stato istituito per tutelare i consumatori dall’acquisto di veicoli rubati o non sicuri. I fornitori approvati NMVTIS sono Auto Data Direct, Inc, CARCO Group, Inc. e MOBILETRAC (vedi risorse). Questi siti contengono informazioni di storia del veicolo compilati da NMVTIS che comprende: dati, storia di salvataggio, lettura contachilometri, storia di perdita totale e marchio del titolo.
  3. Prestare attenzione ad una relazione di storia del veicolo NMVTIS che spettacoli di marca, perdita totale o storia di realizzo. (Storia di “Marca” si riferisce a un veicolo di essere etichettato come un “spazzatura,” veicolo “alluvione” o “salvare”). Questo è un avvertimento che il veicolo è potenzialmente non sicuro. Una macchina “pulita” non avrebbe nessuna informazione segnalata in queste zone.
  4. Richiedere un VINCheck gratuito del National Insurance Crime Bureau.
  5. Follow-up su pulito rapporti ricevuti da fornitori di NMVTIS e VINCheck con l’acquisto di veicolo storia rapporti da fonti commerciali come Carfax e Autocheck. Consumer Reports raccomanda l’utilizzo di più fonti per controllare la storia di un veicolo, perché una relazione pulita non indica che tutti i rapporti saranno puliti.
  6. Chiedere al venditore circa la storia di titolo del veicolo. Molti rivenditori di auto forniscono rapporti di storia veicolo gratuitamente. Se stai acquistando un auto da un singolo proprietario, lei dovrebbe fornire informazioni riguardanti la storia di incidente e la riparazione del veicolo. Lei può anche essere in grado di dire a voi che la vettura in precedenza e quanti proprietari di proprietà il veicolo ha avuto.
  7. Richiedere un uso ammissibile per la ricerca per nome del proprietario

  8. Chiedere il vostro locale dipartimento di veicoli a motore (DMV) come ottenere uso ammissibile sotto la DPPA per accedere alle informazioni personali riguardanti la storia del proprietario di un veicolo. Informazioni personali includono nome, indirizzo e numero di patente di guida. La DPPA limita utilizzando un numero di targa o VIN per cercare il nome del proprietario di un veicolo, utilizzando il nome di un driver per trovare l’indirizzo o residenza del conducente e la ricerca di nomi e indirizzi dei precedenti proprietari di un veicolo. L’unico modo per accedere a queste informazioni è ottenendo un uso lecito.
  9. Leggere il testo della DPPA per determinare se vi qualificate per certificazione uso ammissibile. Uso ammissibile è solitamente concesso a enti pubblici, imprese e assicuratori in relazione alla sicurezza dei veicoli a motore e le emissioni, ricorda e furto—- o a qualcuno che ha ricevuto l’autorizzazione dall’individuo a cui si riferisce la storia del veicolo. Se il proprietario del veicolo vi ha dato il permesso di accedere il suo record di veicolo personale, chiedere il DMV quali forme è necessario completare per ottenere ammissibile utilizzano.
  10. Richiesta dal vostro DMV un abstract di driver mascherato che non includa informazioni personali, se lei non può ottenere l’uso ammissibile sotto la DPPA. Un abstract del conducente mascherato si fornirebbe informazioni sullo stato attuale della licenza di guida del proprietario, avalli e restrizioni, muovendo le convinzioni di violazione, incidenti, sospensioni e revoche.

Avvertenze & consigli

Prima di acquistare un’auto usata, farlo ispezionare da un meccanico indipendente.

Un veicolo può avere un pulito titolo anche se è stato in un grande scontro..–se non ha assicurazione collisione, è auto-assicurato o il danno è poco meno di una perdita totale.

Il NMVTIS è una fonte affidabile di auto titoli e storie di marca, ma non ha tutte le informazioni riguardanti la storia di riparazione del veicolo.