Casa » Autos » Auto propria » Come cercare i numeri di targa

Come cercare i numeri di targa

Categoria: Auto propriaAutore: Jérôme Girard

Visto
19

Si può trovare il nome, indirizzo e anche le informazioni di contatto della persona che possiede una targa. Questa informazione può rivelarsi molto utile se vi trovate in un incidente mordi e fuggi e si riesce a prendere il numero di targa, se volete sapere chi è stato alla guida intorno alla vostra casa o posto di lavoro, o per una varietà di altri motivi. Ecco come cercare i numeri di targa:

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Visitare il dipartimento di polizia locale

    Se siete stati in un incidente, o qualcuno ha stato stalking si, questo dovrebbe essere il primo arresto. Dopo inoltrare una relazione con l’ufficiale, chiedere a lui o lei per cercare il numero di targa e dirvi il proprietario. La polizia ha accesso a un database che vi darà il nome completo, indirizzo, numero di telefono e altre informazioni utili riguardo il proprietario della targa. Tieni presente che la persona che possiede l’auto che le piastre sono associate a non è necessariamente la persona che state cercando; i genitori spesso registrare automobili per i propri figli nel loro nome, coniugi guidano auto del loro partner o un qualcuno potrebbe aver prestato loro auto ad un amico il giorno in questione.

    Se avete un agente di polizia in famiglia, o siete buoni amici con qualcuno nella polizia locale, può anche cercare i numeri di targa per voi utilizzando il database locale.

  2. Contattare il locale DMV

    Se si hai mai frequentato il locale DMV, allora sapete questo è un colpo lungo – ma, la telefonata è gratis, quindi vale la pena un colpo. Il dipartimento di veicoli a motore (o l’associazione di autoveicolo/MVA, in alcuni Stati) è responsabile per il rilascio dei numeri di targa a chiunque che registra il loro veicolo. Mantengono un database di nome registrazione individuale, indirizzo e altre informazioni personali. Le probabilità di ottenere un dipendente DMV per rilasciare le informazioni – anche per uno scopo legale – è praticamente nulle, ma si può prendere qualcuno un giorno buono che capisce la tua situazione.

  3. Ricerca numeri di targa Online

    È possibile ricercare i numeri di targa online, ma non ci sono nessun database gratuiti online in questo momento. Le informazioni sono disponibili a chiunque sia disposto a pagare il canone, però e il prezzo per la ricerca targa numeri online intervalli di dovunque da $50 a $150. Scopri alcuni dei siti elencati sotto “Risorse” in fondo a questo articolo per trovare alcuni database online di targa e confrontare i costi e le informazioni che si offrono in cambio.

  4. Tenta la fortuna con Google

    Che ci crediate o non, a volte i numeri di targa e informazioni sui loro proprietari fanno loro modo online. Questo metodo è gratuito e richiede solo pochi minuti per provare, quindi dare una possibilità se non siete riusciti a trovare tutte le informazioni con i metodi sopra citati. Visita il motore di ricerca preferito – Google è particolarmente buono per questi tipi di ricerche – e digitare solo il numero di targa con citazioni intorno ad esso. Questo restituirà risultati che hanno solo il numero di targa in quell’ordine. Potreste trovare alcune informazioni che possono portare a chi possiede quelle targhe e fortuna.

  5. Assumere un investigatore privato

    Il metodo più costoso è di gran lunga più produttivo: un investigatore privato può risparmiare la fatica di ricerca per i numeri di targa facendo un piccolo lavoro di detective. Nel caso in cui qualcuno ti sta perseguitando e hai solo i loro numeri di targa, questa è la scelta migliore per voi. Non solo troverete un investigatore privato che possiede le piastre e l’auto collegato ad esso, che può dirvi quando e quanto spesso frequentano la vostra casa, dove vanno in seguito, dove vivono, e ciò che stanno fino a quando si stanno seguendo. Naturalmente, se credi che la tua vita è in pericolo, si dovrebbe sempre contattare la polizia immediatamente. Ma se la polizia mantenere alzare di vicoli ciechi, poi un investigatore privato può aiutare andare a fondo della questione – tra cui aiutandovi cerca numeri di targa.