Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come caricare una vecchia batteria per auto

Come caricare una vecchia batteria per auto

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Florence Chauvin

Visto
16

Batterie per auto sono capaci di durata da quattro a sei anni se essi sono mantenuti correttamente. Tuttavia, le batterie che sono autorizzate a sedersi per lunghi periodi di tempo senza pagare sono più probabile di avere la loro durata tagliato corto. Pertanto, se avete una vecchia batteria auto, sia nel vostro garage o ancora a bordo del veicolo, è importante che voi ricaricarla periodicamente. In questo modo, è possibile risparmiare da l’acquisto di una batteria nuova e la vecchia uno sarà pronto per l’uso ovunque sia necessario.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • carica batterie da 12 volt
  • Acqua distillata (per batterie standard di dovere solo)
  • Post e terminale pulitore

Suggerire modifiche

  1. Controllare fluido della vostra batteria. Questo vale solo per le batterie standard-dovere. Molte vecchie batterie auto sarà batterie standard-dovere; identificabili da tappi sopra le batterie. Semplicemente pop i tappi e dentro le singole celle. Se non vedete alcun liquido, aggiungere acqua distillata. Aggiungere quel tanto che basta per coprire il fondo del foro. È importante che hai usato solo acqua distillata. L’acqua del rubinetto si tradurrà in corrosione eccessiva all’interno della batteria. Se il livello del liquido è basso, la batteria non terrà una carica corretta. Assicurarsi di che sostituire i tappi una volta che hai controllato i livelli del fluido.
  2. Pulire i messaggi della batteria utilizzando una batteria post e terminale strumento di pulizia. Trattandosi di una vecchia batteria, corrosione possa essersi accumulata con il passare del tempo. In caso di corrosione, non sarà in grado di caricare correttamente la batteria. Spennellare i messaggi finché sono puliti.
  3. Controllare per assicurarsi che il caricabatterie è spento e scollegato, quindi collegare il morsetto positivo al post positivo della batteria. Se la batteria non è in un veicolo, andare avanti e il morsetto negativo al terminale negativo. Se la batteria è ancora a bordo del veicolo, si desidera collegare il morsetto negativo ad una parte non verniciata del blocco motore, telaio o bullone. In questo modo, potrai evitare provocando scintille che potrebbero provocare un incendio o esplosione.
  4. Controllare il caricabatterie per assicurarsi che è impostata a 12 volt. A seconda della marca del vostro caricatore, si possono avere diverse impostazioni di tensione. Dopo che hai controllato le impostazioni del caricatore, accenderlo e collegarlo.
  5. Lasciate che la carica della batteria. L’ora esatta necessaria per caricare completamente la batteria dipenderà severamente come esso è stato vuotato. Se la batteria era completamente scarica, potrebbe essere necessario fino a 16 ore per ricaricarsi completamente. Inoltre, precisa carica volte dipendono dal vostro caricatore e se siete in grado di regolare l’amperaggio. Più alto tuo amp-impostazione, il più veloce si carica la batteria.
  6. Scollegare il caricabatterie e spegnerlo quando la batteria ha finito di ricarica. Poi sganciare il morsetto negativo, quindi la pinza positiva.