Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come caricare le batterie 12V doppio

Come caricare le batterie 12V doppio

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Luc Leduc

Visto
17

Dodici-volt batterie dell’automobile sono ciò che un sistema elettrico automobilistico è costruito intorno. Una batteria automobilistica serve come fonte di energia elettrica all’avvio, come pure come la fonte di messa a terra elettrica per qualsiasi automobile. Periodicamente si ricarica che una batteria dell’automobile è parte della manutenzione ordinaria di un’automobile. Può verificarsi una situazione dove ci sono due batterie che necessitano di ricarica, ma un solo caricabatterie. Il caricabatterie può servizio entrambe le batterie contemporaneamente se le batterie sono collegate in un circuito parallelo con il caricabatterie.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Carica batteria con morsetto sonde
  • Due batterie da 12 volt
  • Quattro connettori terminali di sostituzione batteria
  • Chiave regolabile
  • Filo elettrico
  • Pinze elettriche

Suggerire modifiche

  1. Tagliare due pezzi di filo elettrico e striscia 1/2 pollice di isolante dall’estremità di ogni filo. Allentare i bulloni superiori di ciascun connettore terminale della batteria.
  2. Inserire un’estremità del filo prima il divario sulla prima sostituzione connettore terminale che è stato creato dopo aver svitato la parte superiore di bulloni. Serrare i bulloni superiori sul primo connettore batteria ricambio terminale fino a quando il connettore terminale detiene il filo comodamente. Inserire l’estremità libera del filo primo il divario sulla seconda batteria ricambio connettore terminale che è stato creato dopo aver svitato la parte superiore di bulloni. Serrare i bulloni superiori sul secondo connettore batteria ricambio terminale fino a quando il connettore terminale detiene il filo comodamente. Ripetere questo passaggio per il secondo cavo e i connettori terminale batteria ricambio di terza e quarta, rispettivamente.
  3. Allentare il terminale conservando i dadi su tutti i connettori terminali batteria quattro. Collegare il connettore terminale primo al post positivo della prima batteria e collegare il secondo connettore terminale al post positivo della seconda batteria. Allegare il terzo connettore terminale al post negativi sulla prima batteria e collegare il connettore terminale quarto al post negativo della seconda batteria.
  4. Collegare il morsetto rosso (positivo) dal carica batterie al polo positivo della batteria prima. Collegare il morsetto nero (negativo) dal caricabatterie al terminale negativo della batteria prima.