Casa » Autos » Auto propria » Come cancellare un titolo Auto

Come cancellare un titolo Auto

Categoria: Auto propriaAutore: Élise Etienne

Visto
6

Un titolo auto documenta tutti i titolari di diritto di pegno che hanno legami con il possesso di un veicolo. Quando un veicolo è finanziato, il titolo dell’automobile è detenuto da una banca o la società di prestito. Qualsiasi titolare di diritto di pegno saranno indicati sul titolo come obblighi finanziari, e questo dà loro rivendicazioni legali al veicolo per finchè i gravami sono presenti. Cancellare un titolo auto rimuove tutti i titolari di diritto di pegno e attribuisce al detentore del titolo di proprietà veicolo chiaro. Rimuovendo i titolari del diritto di pegno può essere completato con la documentazione adeguata.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Assicurarsi che tutti i titolari di diritto di pegno crediti validi sul veicolo. Contattare l’azienda banca o prestito e verificare l’importo della vincita. L’importo di vincita cambia nel tempo a causa di interessi maturati e le eventuali tasse, quindi ottenere una data retribuzione che copre il tempo sufficiente per effettuare il pagamento.
  2. Inviare il pagamento alla banca o al prestito con un metodo di pagamento che può essere rintracciato. Garantire che una ricevuta è fornita per assicurarsi che il pagamento non può essere contestato. Contattare il titolare del diritto di pegno per garantire il pagamento è stato inviato per l’equilibrio e il prestito è stata soddisfatta.
  3. Prendere la lettera inviata dal titolare del diritto di pegno e il titolo che gli stati soggetti a pegno ufficio locale dipartimento di veicoli a motore. Se una lettera non viene ricevuta dal titolare del diritto di pegno, assicurarsi che il saldo completo sono state versate sul veicolo. La motorizzazione fornirà un titolo chiaro che afferma che il proprietario del veicolo è il titolare unico di questo veicolo.

Avvertenze & consigli

Documentare tutti i pagamenti effettuati al titolare del diritto di pegno

Garantire che un titolo del veicolo viene cancellato prima di provare a venderlo.