Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come cambiare una pompa servosterzo 1994 Chevy S10

Come cambiare una pompa servosterzo 1994 Chevy S10

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Émile Tellier

Visto
13

La pompa del servosterzo 1994 Chevy S10 è situata sul lato del conducente superiore del motore. La puleggia servosterzo è montata davanti alla pompa e deve essere rimosso per guadagnare in eccesso per la pompa del servosterzo. C’è un serbatoio liquido collegato alla parte superiore della pompa servosterzo pure che deve essere rimosso. Questo non è un lavoro difficile per completare se avete conoscenza del motore Chevy S10.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Utensile puleggia
  • Trapano elettrico
  • Chiave
  • Insieme a cricchetto
  • Nuova pompa del servosterzo
  1. Collegare lo strumento puleggia alla faccia della puleggia servosterzo. Stringere la chiave di fissaggio dell’utensile puleggia il dado di fissaggio al centro della puleggia della pompa del servosterzo. Collegare la punta del trapano potenza puleggia strumento. Utilizzare il trapano per allentare il dado di fissaggio. Rimuovere la cinghia dalla puleggia motore e rimuovere la puleggia del motore.
  2. Posizionare il contenitore di scarico sotto la pompa del servosterzo e rimuovere il tappo di scarico dal fondo della pompa con l’apposita chiave. Permettere al fluido pompa Servosterzo completamente scarico dalla pompa servosterzo. Sostituire il tappo di scarico sul fondo della pompa servosterzo.
  3. Rimuovere le viti di fissaggio dai lati della pompa servosterzo e il serbatoio del liquido pompa servosterzo. Estrarre il serbatoio e pompa fuori il motore. Allentare il dado piccolo il è collegamento del tubo serbatoio liquido alla pompa e scollegare la pompa dal tubo.
  4. Posizionare la pompa servosterzo nuova nello stesso luogo come quello vecchio. Sostituire le viti di fissaggio ai lati della pompa nuova e serrarli set cricchetto. Collegare il tubo del serbatoio fluido alla nuova pompa. Sostituire le viti di fissaggio al serbatoio fissandola al motore.
  5. Sostituire la puleggia pompa servosterzo al motore e sicuro utilizzando lo strumento della puleggia allo stesso modo che si toglie. Sostituire la cinghia di trasmissione a puleggia. Riempire il serbatoio della pompa servosterzo con fluido pompa servosterzo.