Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come cambiare una pompa di carburante su un suburbano 2001

Come cambiare una pompa di carburante su un suburbano 2001

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Thérèse Bertin

Visto
15

La pompa carburante sul 2001 Chevrolet Suburban si trova nel serbatoio del carburante; abbassando il serbatoio del carburante è necessaria per poter accedere la pompa. La pompa carburante sulla Suburban è autonoma, e comprende tutti i componenti necessari necessari nel serbatoio del carburante: pompa, stainer e il trasmettitore sono venduti come un unico pezzo. È possibile acquistare questa Assemblea presso il vostro negozio di componenti automobilistici locali o presso un rivenditore Chevrolet.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Zeppo
  • Kit sifone
  • Bacinella raccoglicondensa
  • Jack
  • Cavalletti
  • Chiave a bussola
  • Set di presa
  • Cacciavite a testa piatta
  • Martello
  • Punch
  • Gruppo pompa carburante

    Rimozione della pompa del carburante

  1. Parcheggiare il carrello su una superficie piana. Assicurarsi che il freno di stazionamento è impostato.
  2. Sollevare il cofano del camion per accedere al vano motore. Individuare il pannello relè dietro la batteria. Tirare il coperchio dal pannello e individuare il relè della pompa carburante. Tirare il relè con le mani. Avviare il camion e farlo girare fino a quando esso bancarelle.
  3. Sifone il carburante dal serbatoio gas con un kit di sifone. Il kit sifone può essere acquistato presso il negozio di componenti automobilistici locali. Consentire il carburante a scolare in una bacinella o in una latta di benzina. Il carburante dovrà essere versata nuovamente dentro il serbatoio, una volta installato il nuovo gruppo pompa.
  4. Sollevare la parte posteriore del camion con un jack. Posizione il jack sotto il differenziale e sollevare il camion abbastanza alto per inserire un set di jack si leva in piedi sotto la rotaia del telaio. Abbassare il camion sui cavalletti.
  5. Individuare il serbatoio di carburante sotto il camion, sul retro del camion. Posizionare la presa sotto il serbatoio carburante e alzarla fino al serbatoio del carburante. Quando le cinghie vengono rimossi, ciò sosterrà il serbatoio del carburante.
  6. Svitare le due cinghie che tengono il serbatoio in posizione, utilizzando una chiave a bussola. Posizionare le cinghie al lato.
  7. Abbassare il serbatoio leggermente per accedere alle linee di carburante e fili elettrici alla sua sommità. Scollegare il cablaggio di tirando le linguette sui connettori e che li separa. Staccare le linee di carburante presso le tubazioni.
  8. Scollegare il tubo di riempimento nella parte posteriore del serbatoio carburante allentando la fascetta con un cacciavite a testa piatta. Staccare il tubo del serbatoio a mano.
  9. Abbassare il serbatoio a terra. Far scorrere il serbatoio off il jack e fuori da sotto il camion.
  10. Ruotare l’anello nella parte superiore del serbatoio in senso orario per accedere la pompa carburante. L’anello sarà composto da alette in plastica che possono essere spinto fuori con un punteruolo e un martello. Colpire il martello il pugno fino a quando l’anello è in grado di essere girata a mano. Tirare l’anello fuori la parte superiore e posto a lato.
  11. Tirare il gruppo pompa carburante dal serbatoio. Completare il montaggio dovrà essere sostituito.
  12. L’installazione della pompa del carburante

  13. Posizionare il nuovo assembly nel serbatoio del carburante. Drop assembly nella vasca ad angolo per evitare di danneggiare l’unità di carburante-invio. L’unità di invio controlla il contatore del gas.
  14. Sostituire l’o-ring intorno alla parte superiore del serbatoio. Togliete quella vecchia e l’o-ring incluso nel relativo posto.
  15. Serrare a mano l’anello sul serbatoio del carburante. Stringere toccando l’anello in senso orario con il punzone e martello.
  16. Posizionare il serbatoio sul jack. Inserire il serbatoio sotto il camion. Sollevare il serbatoio per collegare i cavi e le linee di carburante. Spingere insieme i connettori elettrici. Essi si blocca in posizione. Collegare le linee di carburante spingendoli sulla tubazione finché non sono bloccate in posizione.
  17. Spingere il tubo di riempimento sul dorso del serbatoio. Stringere la fascetta per fissare il tubo sul posto.
  18. Sollevare il serbatoio fino al camion. Stringere le cinghie al telaio per fissare il serbatoio del carburante. Stringere i bulloni fino a quando tutti i bulloni sono impostati sul posto. Stringere con la chiave a bussola per garantire che i bulloni siano stretti.
  19. Far scorrere il jack sotto l’estremità posteriore. Sollevare il camion per estrarre il jack stand da sotto il camion. Abbassare il camion a terra.
  20. Versare il carburante indietro per il serbatoio del carburante. Ricollegarlo il fusibile Fusibile pannello. Il camion è pronto per iniziare.
  21. Ruotare l’accensione in posizione “Start”. Tenere l’accensione in quella posizione per cinque secondi. Questo adesca la pompa carburante. Girare la chiave e permettono di iniziare. Ci possono essere aria nelle linee di carburante, quindi non può iniziare subito; una volta che l’aria viene evacuata, il camion si avvia.
  22. Consentire il camion a correre per cinque minuti. Osservare eventuali trafilamenti.

Avvertenze & consigli

È possibile acquistare carburante serbatoio detergente per pulire il serbatoio del carburante mentre è separato dal camion.

Il gruppo pompa carburante viene venduto come un unico pezzo. Questo includono il filtro, pompa del carburante e indicatore di carburante.

Usare estrema cautela quando si lavora sotto il camion. Assicurarsi che le ruote anteriori sono soffocate.

Prestare attenzione quando si lavora intorno a benzina. Benzina è altamente tossici e infiammabili.

Termini di ricerca in arrivo:

  • la ford focus del 2001 ha la pompa elettrica del gasolio dentro il serbatoio