Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come cambiare una pompa 3,1 carburante

Come cambiare una pompa 3,1 carburante

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Alice Combes

Visto
9

Il motore 3.1 è stato utilizzato in tutti i veicoli General Motors dal 1990 attraverso n/a È stato installato nella Buick Regal, secolo e Skylark, come Beretta Chevrolet, Camaro, Cavalier, Celebrity, Corsica e il Lumina APV. Il motore è stato utilizzato anche in tutti i modelli di Pontiac e Oldsmobile. La pompa di carburante in tutti questi veicoli è una pompa elettrica, che si trova nel serbatoio del carburante.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set chiave
  • Tubo e aspirazione palla
  • Jack
  • Cavalletti
  • Cacciavite piatto
  • Serrature del canale grande coppia
  • Nuovo invio dell’unità
  • Imbuto
    1

    Parcheggiare il veicolo su una superficie piana e scollegare il cavo negativo della batteria con una chiave. Rilasciare la pressione sul serbatoio carburante rimuovendo il tappo del serbatoio. Jack l’estremità posteriore del veicolo e posto su cavalletti sotto il telaio. Vuotare il serbatoio del carburante di tanto del combustibile come possibile utilizzando una palla di aspirazione e un lungo tubo.

    2

    Scollegare il tubo di riempimento e sfiato tubo con un cacciavite piatto. Inserire un jack sotto il centro del serbatoio del carburante per tenere il serbatoio in posizione. Estrarre il serbatoio bulloni di fissaggio di cinghie con una presa di corrente e cricchetto e rimuovere le cinghie. Abbassare il serbatoio del carburante di ottenere per il collegamento elettrico dell’unità di invio e togliere la spina. Rimuovere il linea di alimentazione di carburante a disinnesto rapido di accoppiamento e rimuovere la riga. Abbassare il serbatoio del carburante e farlo scivolare da sotto il veicolo.

    3

    Prendete l’anello di fermo dal combustibile unità utilizzando una grande coppia di serrature del canale di invio e rimuovere l’invio dell’unità. La pompa carburante è l’unità di invio e o-ring.

  1. Pulire la sede di montaggio con uno straccio e sostituire l’o-ring nuovo. Installare il nuovo montaggio dell’invio nel serbatoio, assicurandosi che essa è ben seduto sull’o-ring e il serbatoio. Linee di carburante devono essere allineati con il centro del serbatoio che punta alla parte anteriore del veicolo. Sostituire l’anello di ritegno e serrare con una coppia di grande del canale-serrature.
  2. Collocare il serbatoio del carburante sul martinetto, scivolo sotto il veicolo e jack. Prima jack, sempre collegare il collegamento elettrico e linea carburante rapido-accoppiamento. Sostituire il serbatoio tenuta cinghie e bulloni di fermo con una presa di corrente e cricchetto. Rimuovere la presa. Sostituire il tubo e sfiato tubo di riempimento e stringere i morsetti con un cacciavite piatto.
  3. Jack il veicolo, rimuovere i cavalletti e abbassare la vettura. Sostituire il combustibile con un imbuto e controllare eventuali perdite di liquidi. Pulire la carica batteria e cavo fine e collegare il cavo alla batteria con una chiave a brugola.