Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione del sistema di aspirazione » Come cambiare una guarnizione del collettore di aspirazione di una Mustang 1998

Come cambiare una guarnizione del collettore di aspirazione di una Mustang 1998

Categoria: Riparazione e manutenzione del sistema di aspirazioneAutore: Alice Leger

Visto
16

Un collettore colante su 1998 Ford Mustang non permetterà l’auto eseguire in modo efficiente. L’assunzione è responsabile per la miscela di ossigeno/combustibile ottenendo nei cilindri per completare il processo di combustione. Il problema più comune è una guarnizione collettore aspirazione cattivo, che è abbastanza facile per voi per cambiare te stesso. Ci vuole un po’ per completare il progetto, perché ci sono altri componenti che devono venire prima di poter rimuovere l’assunzione. È possibile completare il progetto in un paio d’ore.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di presa
  • Set chiave
  • Cacciavite
  • Marcatore
  • Nastro adesivo
  1. Scollegare il cavo negativo della batteria usando una chiave per allentare il dado terminale. Alleviare la pressione del carburante sistema aprendo la valvola su fuel rail. Rimuovere il tubo di ingresso dell’aria dal corpo farfallato. Scollegare il cavo acceleratore dal corpo farfallato. Rimuovere la staffa acceleratore usando una chiave per allentare i bulloni. Scollegare l’attivatore di controllo velocità staccando la spina se la Mustang ha uno installato.
  2. Etichettare il vuoto e linee elettriche, utilizzando un marcatore e nastro adesivo. Tirare le linee vuoto dai collegamenti e scollegare i fili elettrici. Rimuovere il corpo farfallato utilizzando una presa e cricchetto. Rimuovere la valvola EGR da collettore di aspirazione superiore. Rimuovere il supporto motore e il filo mantenendo la staffa dalla parte anteriore sinistra del motore utilizzando un socket e cricchetto. Rimuovere i bulloni dal collettore di aspirazione superiore utilizzando un socket e cricchetto.
  3. Rimuovere il collettore di aspirazione superiore del motore. Rimuovere ed eliminare la guarnizione. Etichettare e scollegare i fili sugli iniettori di combustibile. Rimuovere l’iniettori e collettore combustibile usando una chiave. Rimuovere il tubo di scarico della stufa dal collettore di aspirazione inferiore con un cacciavite per allentare il morsetto del tubo. Rimuovere i bulloni dal collettore di aspirazione inferiore utilizzando una presa e cricchetto. Rimuovere il collettore inferiore del motore.
  4. Rimuovere la guarnizione collettore aspirazione del motore. Mettere una nuova guarnizione di aspirazione sul blocco motore. Mettere il collettore di aspirazione inferiore sul motore e serrare le viti con una presa di corrente e cricchetto. Collegare il tubo flessibile del riscaldatore per il collettore di aspirazione inferiore e serrare il morsetto con un cacciavite. Installare il collettore di carburante e iniettori. Serrare i bulloni con una chiave. Collegare i fili elettrici per gli iniettori di combustibile.
  5. Installare una guarnizione tra il collettore di aspirazione superiore e inferiore. Installare il collettore superiore e stringere i bulloni con una presa di corrente e cricchetto. Installare il supporto motore e fili staffa alla parte anteriore sinistra del motore. Serrare le viti utilizzando un socket e cricchetto. Installare la valvola EGR al collettore superiore. Installare il corpo farfallato e stringere i bulloni con una presa di corrente e cricchetto. Collegare i fili elettrici secondo le etichette e linee vuoto.
  6. Collegare l’attivatore di controllo di velocità se è installato il Mustang. Installare la staffa del cavo acceleratore e stringere i bulloni con una chiave. Collegare il cavo acceleratore al corpo farfallato. Collegare il tubo di ingresso dell’aria sul corpo farfallato. Collegare il cavo della batteria e serrare il dado con una chiave.

Avvertenze & consigli

Non fumerò mai quando si lavora il Mustang e sempre lavorare sull’auto in una zona ben ventilata.