Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come cambiare una frizione su una Honda Integra

Come cambiare una frizione su una Honda Integra

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Marguerite Blin

Visto
12

La Honda Integra è stato prodotto nel 1986 e la sua ‘ produzione terminò nel n/a Esso è dotato di un motore B18C1 DOHC VTEC 1.8 litri che produce 170 hp. ufficialmente, la Honda Integra era disponibile in due versioni con cambio manuale. Spesso induce una frizione difettosa in un Honda Integra a scivolare fuori marcia. Per motivi di sicurezza e di meccanica, la frizione deve essere sostituita.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cric
  • Chiave dinamometrica
  • Set chiave a bussola
  • Nuovo gruppo frizione
  • Pulitore parti del freno
  • Strumento di allineamento frizione
  • Occhiali di sicurezza
  1. Sollevare il vostro Honda Integra tramite un jack e sostenerlo sui cavalletti. Individuare il volano sotto il veicolo. Pulire il volano a spruzzo con parti del freno più pulito. Dopo l’applicazione, assicurarsi di che non toccare il volano con le mani nude fino al completamento dell’installazione della frizione.
  2. Pulire le piastre di pressione e controllare che non ci siano nessun segno di olio o grasso rimanente. Inserire il disco di frizione la piastra di pressione in modo che il lato volano del disco frizione sta affrontando il transaxle. Collegare il gruppo frizione volano tenendo presente che il disco frizione è fissato correttamente in esso.
  3. Montare l’estremità inferiore dello strumento di allineamento frizione nel foro di montaggio frizione. La frizione tenere ferma contro lo strumento di allineamento. Tenere saldamente l’impugnatura dell’attrezzo allineamento in modo che la frizione non si muove.
  4. Usare la bussola per stringere i bulloni della piastra di pressione sul volano. Mentre si stanno stringendo la parte esterna del complessivo frizione, mettere pressione uguale su ogni bullone. Attaccare il disco frizione al centro del volano. Tieni presente che lo strumento di allineamento viene eseguito attraverso l’hub e si muove lungo sull’albero motore. Mantenere il piatto spingidisco sul volano, utilizzando la chiave a tubo, in modo incrociato i bulloni di serraggio. Questo è per assicurarsi che il coperchio di montaggio frizione non sia attorcigliato.
  5. Utilizzare la chiave dinamometrica, impostato a 19 piedi-libbre, serrare i bulloni volanti sulla piastra di pressione. I bulloni devono essere serrati in senso orario. Mantenere il serraggio fino a quando il disco frizione scivola fuori dalla chiave. Una volta per le impostazioni necessarie sono serrati i bulloni, si sente un ticchettio.
  6. Rimuovere i cavalletti e abbassare il veicolo. Riempire il cilindro maestro frizione e cilindro schiavo. Premere il pedale della frizione fino a quando torna nella sua posizione originale.

Avvertenze & consigli

Indossare occhiali di sicurezza per evitare errante spruzzi di liquido come olio o altre sostanze chimiche sempre negli occhi.