Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come cambiare un proiettore Acadia

Come cambiare un proiettore Acadia

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Pauline Peltier

Visto
9

I proiettori in vostro GMC Acadia alla fine brucerà fuori, a causa della quantità di calore generato nella bobina di filo in Faro sottile. Non solo è pericoloso guidare con una lampadina bruciata del fanale, ma anche così facendo è contro la legge. Per evitare queste situazioni potenzialmente gravi, sostituire la lampadina nel vostro faro così il vostro veicolo sarà al sicuro da guidare.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Nuova lampadina faro anteriore
  1. Aprire il cofano e prop in su. I fari sono situati sui lati destro e sinistro nella parte anteriore del vano motore.
  2. Rimuovere il connettore elettrico a due fili collegato alla parte posteriore del faro che deve riparare. Si tratta di un connettore di plastica con una scheda che può essere premuto con le dita e poi tirato verso l’esterno.
  3. Individuare il tappo di protezione in gomma nella parte posteriore dell’alloggiamento del faro. È nero e circa 5 centimetri di diametro. Rimuoverlo tirando fuori l’alloggiamento del faro. Il tappo di gomma isola la lampadina e assicura che la polvere non entrare nell’involucro. Rimuoverlo vi fornirà accesso ampio alla lampadina; non è necessario rimuovere la custodia o l’assemblaggio.
  4. Individuare la clip metallica che tiene la lampadina del faro sul posto. Spingere verso il basso per rilasciare la lampadina del faro e rimuoverla.
  5. Inserire la nuova lampadina nel faro, spingendo la clip metallica fino sicuro il bulbo in luogo. Essere sicuri di non toccare il bulbo con le mani nude, perché gli oli le dita possono danneggiarlo e accorciare la sua durata.
  6. Rimettere il cappuccio di gomma sull’alloggiamento faro anteriore.
  7. Collegare il connettore elettrico a due fili indietro il faro.
  8. Prova la nuova lampadina faro anteriore per il corretto funzionamento.

Avvertenze & consigli

Per garantire che si acquista la lampadina corretta da un negozio di ricambi auto, togliere la vecchia lampadina e portarlo al negozio con voi. Gli specialisti ci possono aiutare a individuare la lampadina che è necessario per l’applicazione.

Indossare occhiali protettivi per proteggere se stessi da un infortunio.