Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Come cambiare un paraolio su un auto

Come cambiare un paraolio su un auto

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Alphonse Schmidt

Visto
14

Se metti olio nel tuo motore costantemente, possa essere perdite solo il paraolio. Controllo e sostituzione del paraolio sulla vostra auto mantenere in esecuzione sano e tenervi da dover sostituire l’olio più di quanto deve.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Guarnizione di ricambio
  • Cric o blocchi
  • Coppa dell’olio
  • Chiave filtro olio
  • Olio
  1. Riscaldare il veicolo andando per un breve tragitto in auto. È importante fare in modo che l’olio scorrerà facilmente fuori dal serbatoio. Per cambiare la guarnizione deve cambiare l’olio.
  2. Utilizzare un cric per sollevare il veicolo, o sollevare il veicolo sui blocchi. È importante avere facile accesso sotto il veicolo, quindi è possibile togliere e montare il filtro olio.
  3. Far scorrere una Coppa dell’olio sotto il tappo di scarico olio. Svitare lentamente il tappo di scarico olio e rimuoverlo completamente. Permettere all’olio di scolare per 20 minuti o più. Non continuare fino a quando il flusso d’olio si è quasi fermato completamente.
  4. Svitare e rimuovere il filtro dell’olio con una chiave da filtro. Essere attenti e tenere a mente che sarà pieno di olio usato. Impostare il filtro capovolto in padella olio e lasciarlo sgocciolare completamente prima di continuare.
  5. Rimuovere delicatamente il sigillo dalla parte superiore del filtro. Assicurarsi di disporre di questo vecchio sigillo e l’olio usato correttamente.
  6. Utilizzare il dito per rivestire completamente il sigillo con olio fresco. Poi, rimontare il tappo di scarico olio filtro e olio. Nell’avvitare il filtro, non farlo troppo stretto perché che comprometterà il sigillo. Basta stringerlo saldamente affinché esso non sarà Svitare stessa.
  7. Aprire il cofano e riempire il vostro serbatoio olio con olio fresco secondo le esigenze del vostro veicolo. Potrebbe essere necessario avviare il veicolo e lasciarlo funzionare per un minuto per permettere all’olio di circolare, quindi coronare il riempimento.

Avvertenze & consigli

Ci sono strutture nella maggior parte delle città che forniscono olio usato gratuito di rimozione. Questo è solitamente il modo più semplice per sbarazzarsi del vostro olio di motore usato.

Il manuale può fornire istruzioni facile su cambiando l’olio nel vostro veicolo specifico.

Quando si rimuove il tappo scarico olio e filtro olio, essere molto attenti, perché l’olio può essere estremamente caldo.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come cambiare un para olio sulla focus
  • come sostituire un paraolio auto