Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come cambiare un interruttore di avviamento Falcon

Come cambiare un interruttore di avviamento Falcon

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Christine Le goff

Visto
20

Il Falcon era un’utilitaria prodotta dalla Ford dal 1960 al n/a Interruttore di avviamento di falco, a volte indicato come un “relè di avviamento”, opera per dirigere il potere memorizzato nella batteria del veicolo al motorino quando è attivata la chiave di accensione. A differenza delle opzioni starter utilizzate da altri produttori, interruttore di falco è situato accanto alla batteria. Supponendo che la batteria del veicolo è completamente carica, un interruttore difettoso è più strettamente associato con un ticchettio quando è attivata la chiave di accensione. Anche se l’interruttore non può essere riparato, esso può essere facilmente sostituito.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave
  1. Rimuovere il cavo positivo della batteria della batteria con una chiave.
  2. Rimuovere i fili che collegano al lato sinistro dell’interruttore, significato il lato più vicino alla batteria. La punta di ogni filo presenta un ciclo di metallo, che scorre sopra una barra filettata dal lato dell’interruttore. I fili vengono tenuti in posizione con un singolo dado. Rimuovere il dado con una chiave, quindi far scorrere ogni filo fuori la barra filettata. Prendere nota delle quali fili sono associati a questo lato dell’interruttore per evitare confusione durante l’installazione dell’interruttore avviamento nuovo.
  3. Rimuovere il singolo filo che collega il lato destro dell’interruttore. Come i cavi sul lato sinistro, questo filo singolo anche scorre un asta filettata ed è protetto con un singolo dado. Rimuovere il dado con una chiave e tirare il filo fuori la barra filettata. Prendere nota che questo filo deve essere reinstallato sul lato destro dello starter sostituzione.
  4. Scollegare i cavi dalla parte anteriore dell’interruttore. Due piccoli poli by-side si estendono dalla parte anteriore dell’interruttore. Il palo sul lato sinistro ha solo un filo collegato ad esso, se il falco è dotato di una trasmissione automatica, come questo polo è usato per interruttore start neutro di trasmissione. Ci sarà un filo sul lato destro dell’interruttore, che alla fine porta al cilindro chiave d’accensione. Entrambi i conduttori presentano uno stivale di gomma che scorre sul suo rispettivo polo. Tirare i fili al largo di pole(s), notando quale filo guidato al quale polo per aiutare nell’installazione della nuova opzione.
  5. Tenere premuto a fondo il pulsante d’avviamento e rimuovere i due bulloni che fissano l’interruttore nel vano motore con una chiave, poi scartare l’interruttore.
  6. Posizione il motorino di avviamento sostituzione interruttore posto contro il vano motore, quindi installare degli interruttori due montaggio bulloni con una chiave.
  7. Installare i fili che collegano il pole(s) sul fronte dell’interruttore.
  8. Far scorrere il metallo loop di ogni filo rimanente sul suo rispettivo tirante sui lati dell’interruttore. Avvitare il dado di ogni asta sul thread di estremità dell’asta, quindi serrare i due dadi con una chiave.
  9. Collegare il cavo positivo della batteria la batteria con una chiave.