Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come cambiare un Hub su un accordo

Come cambiare un Hub su un accordo

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Guillaume Chevalier

Visto
12

Il mozzo ruota su una Honda Accord è la componente principale a cui vengono fissate le ruote. Il mozzo ruota ospita anche i cuscinetti della ruota e la tenuta della ruota. Uno dei motivi principali per cambiare un mozzo ruota è crepe o danni al mozzo della ruota stessa. Cuscinetti ruota chiuso a chiave e eccedere nel serraggio del dado dell’alberino può causare danni al mozzo della ruota. Il mozzo della ruota si stacca il mandrino come intero assembly e può essere cambiato in circa un’ora.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave da aletta
  • Jack
  • Cavalletti
  • Barra di leva piccola
  • cricchetto da 1/2 unità
  • 1/2-inch auto presa insieme
  • Corda elastica
  • Olio penetrante
  • barra di 1/2-inch unità interruttore
  • Blocco di legno
  1. Parcheggiare la Honda Accord su una superficie piana e inserire il freno di parcheggio.
  2. Allentare i dadi della ruota montata al mozzo della ruota che necessitano di sostituzione con una chiave da lug.
  3. Jack il lato dell’accordo e posizionate un supporto jack sotto il corretto punto di sollevamento. Abbassare l’accordo sulla parte superiore dello stand jack e rimuovere la presa.
  4. Finitura rimuovendo i dadi della ruota. Sfilare la ruota e metterlo giù piatta vicino alla zona di lavoro. Individuare il foro di accesso sul fronte della pinza del freno, che è montata sopra il rotore del freno. Far scorrere la punta di una barra di leva piccola attraverso il foro di accesso e curiosare all’interno pastiglia freno contro il rotore del freno fino a quando c’è il lasco tra il rotore e la pinza. Rimuovere la barra di leva.
  5. Allentare e rimuovere che i due pinza di montaggio i bulloni sulla parte posteriore della pinza del freno con un cricchetto e una presa di corrente. Tirare fuori il rotore freno Pinza freno e appendere la pinza ad uno dei componenti dello sterzo dietro il mozzo della ruota con una corda elastica.
  6. Estrarre il rotore freno immediatamente i perni ruota e posizionarla sul terreno. Individuare il mozzo ruota bulloni di montaggio sul retro della piastra di supporto del mandrino. Spruzzare una generosa quantità di olio penetrante sui bulloni montaggio e lasciarlo assorbire per circa 10 minuti.
  7. Allentare tutti i bulloni con una barra dell’interruttore e una presa di montaggio del mozzo della ruota. Posizionare un blocco di legno sotto la parte anteriore del mozzo della ruota per tenerlo in luogo. Finitura rimuovendo i che bulloni di montaggio con un cricchetto e una presa di corrente. Tirare il mozzo ruota immediatamente il mandrino e posizionarlo a terra.
  8. Far scorrere il nuovo mozzo ruota sul mandrino e posizionarlo contro la piastra di appoggio. Allineare i fori sul nuovo mozzo con i fori di montaggio sul retro della piastra di sostegno. Posizionare il blocco di legno sotto il nuovo hub per il supporto.
  9. Avvitare le viti di fissaggio nella parte posteriore della piastra di appoggio e il mozzo ruota. Serrare tutti i bulloni di montaggio finché sono molto stretti, utilizzando il cricchetto e presa. Re-installare il rotore del freno, pinza freno e la ruota. Avvitare saldamente i dadi su.
  10. Jack la Honda Accord e rimuovere il piedistallo di jack. Abbassare l’accordo a terra e finire serrando i dadi con la chiave dell’aletta.

Avvertenze & consigli

I mozzi delle ruote Honda Accord si staccano il mandrino come un intero assembly.

Usare estrema cautela quando si lavora intorno o sotto qualsiasi veicolo che è jacked up o su cavalletti.