Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come cambiare un faro su una Tahoe

Come cambiare un faro su una Tahoe

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Dominique Gaillard

Visto
13

Istruzioni per cambiare le lampadine faro in Chevy Tahoe varia di anno in anno a causa di cambiamenti di modello. Le prime versioni della Tahoe utilizzato un sistema diverso rispetto ai modelli attuali, e attraverso gli anni Chevy ha lavorato per perfezionare il sistema e creare un processo più facile. I modelli più vecchi di Tahoe necessaria rimozione del protettore parafango interno per raggiungere le luci, mentre quelli più recenti sono così facili da rimuovere è necessario stare attenti che non cadere la luce assieme.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di presa
  • Cacciavite a testa piatta

Suggerire modifiche

  1. Aprire il cofano del vostro Tahoe e guardare il supporto radiatore sopra il gruppo faro. Vedrete due aste con teste esagonali che bastone su leggermente dal supporto. Questi sono i supporti per il montaggio del faro.
  2. Girare le barre di fissaggio in senso antiorario con una presa di corrente e cricchetto fino a che non si può tirare loro fuori dal supporto. Fare attenzione che la luce non si capovolga in avanti e cadere fuori dalla griglia.
  3. Far scorrere il gruppo faro dal camion quanto basta per scollegare il cablaggio dalla parte posteriore dei bulbi. Devi sollevare la linguetta di blocco con un piccolo cacciavite quindi tirare il connettore dritto fuori la lampadina.
  4. Ruotare la lampadina in senso antiorario e rimuoverla dall’assembly. Installare una nuova lampadina e ruotarla in senso orario per bloccarla. Collegare il connettore elettrico, assicurandosi che si blocca sul retro della lampadina.
  5. L’Assemblea facendola scorrere nel camion e reinstallare le due aste di fissaggio metalliche. Stringere le aste con una presa di corrente e a cricchetto fino a che non aderente. Non serrare eccessivamente li o si può rompere l’alloggiamento di plastica del faro.
  6. Ripetere il processo sul faro opposto quindi accendere le luci e verificare che stanno lavorando.