Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come cambiare un faro su una 2005 Subaru Outback

Come cambiare un faro su una 2005 Subaru Outback

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Édouard Dufour

Visto
24

Le date di Subaru Outback al n/a Il modello 2005 è parte della terzo-generazione Outback, che è stata prodotta tra il 2003 e il n/a Cambiare fari di Outback 2005 è una procedura semplice, anche se non siete esperti in manutenzione automobilistica. Come veicoli più moderni, l’Outback utilizza un faro stile lente. Piuttosto che sostituire l’intera unità, semplicemente sostituire la lampadina. Caso di Faro di Outback detiene tre lampadine: la lampadina del basso-fascio, il bulbo del alto-fascio e la lampadina del segnale di girata. Nella maggior parte dei casi, si verranno sostituendo le lampadine del basso-fascio, ma la procedura per sostituire le abbaglianti è simile.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Lampada di ricambio H7 (anabbaglianti)
  • Lampadina di ricambio n/a abbaglianti)

Suggerire modifiche

    Cambiando il faro basso-fascio

  1. Spegnere il motore. Aprire il cofano e supportarlo con l’asta. Esaminare la parte posteriore del faro per trovare la lampadina del basso-fascio. La lampadina faro basso-fascio è il bulbo del centro in un assembly faro.
  2. Copertura in plastica del basso-fascio bulbo girare in senso antiorario fino a che non scivola fuori. Questo consente di accedere alla lampadina all’interno. Premere la linguetta nella connessione della lampadina; tirare la connessione via per staccarlo dal faro.
  3. Spingere verso l’alto la molla di fermo metallico. Questa primavera assicura la lampadina del faro anteriore; con esso staccato, il faro si stacca facilmente. Far scorrere la vecchia lampadina fuori e scartarla.
  4. Posizionare la nuova lampadina sul Monte. Spingere verso il basso la molla di fermo metallico; rimboccare il bordo in clip sul lato per fissarlo. Ricollegare il collegamento elettrico alla parte posteriore del bulbo. Rimontare il coperchio; e ruotarla in senso orario per stringerlo.
  5. Cambiando i fari abbaglianti

  6. Spegnere il motore. Aprire il cofano e si prop con l’asta. Individuare la lampadina del alto-fascio nella parte posteriore del caso faro. È la lampadina entrobordo (quella più vicina a emblema griglia di Outback).
  7. Scollegare la connessione dal bulbo abbaglianti. Afferrare la base del bulbo; ruotarlo in senso antiorario per sganciarlo e tirarlo subito fuori.
  8. Inserire con cautela la lampadina di ricambio. Ruotarlo in senso orario per bloccarlo. Ricollegare la connessione nella parte posteriore del bulbo.

Avvertenze & consigli

Tenere la lampadina di ricambio dalla sua base. Non toccare il vetro; Questo potrebbe danneggiare il bulbo.

Suggerire l’elemento

Termini di ricerca in arrivo:

  • come cambiare luce subaru outback