Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come cambiare un faro anabbagliante su un Altima 2002

Come cambiare un faro anabbagliante su un Altima 2002

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Laure Besson

Visto
17

Il 2002 Nissan Altima utilizza un sistema di due luci, una per anabbaglianti e una per abbaglianti, installato nel montaggio di un faro. Se avete bisogno di cambiare la lampadina del faro anteriore, è possibile modificare solo anabbaglianti o solo l’alto fascio senza toccare le altre lampadine. Le lampadine sono disponibili dalla maggior parte dei negozi di ricambi auto o presso concessionarie Nissan. Assicurati di confermare quale lampadina è fuori prima di acquistare nuove; alta e bassa fascio lampadine non sono intercambiabili.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set chiave
  1. Individuare il cavo negativo della batteria. Il caso della batteria avrà il segno meno (-) segno modellato in caso vicino al terminale negativo, che lo rende facile da trovare. Rimuovere il cavo negativo dalla batteria con una chiave e isolarlo dalla batteria per la sicurezza.
  2. Individuare il cappellotto fissaggio sul retro dell’Assemblea Faro. È un tappo di plastica che tiene la lampadina nel gruppo faro. Girare il tappo di chiusura in senso antiorario e rimuoverla dal retro dell’assembly.
  3. Individuare e scollegare il connettore elettrico dalla parte posteriore del bulbo faro, poi metterlo da parte. Sbloccare la molla di fissaggio nella parte posteriore del bulbo spingendolo in e fino, poi oscillare fuori strada. Togliere la lampadina dalla custodia.
  4. Installare una nuova lampadina nell’alloggiamento faro e oscillare la molla di fermo chiusa. Spingerlo bloccarla al retro dell’Assemblea Faro. Installare il connettore elettrico sul retro del nuovo bulbo spingendolo saldamente sulle connessioni.
  5. Installare il tappo di plastica chiusura sul retro dell’Assemblea Faro e ruotarla in senso orario per bloccarlo in posizione. Spostarsi sul lato opposto della vettura e ripetere il processo su altro faro.
  6. Installare il cavo negativo della batteria al terminale negativo della batteria e serrare il bullone di fissaggio con una chiave. Accendere i fari per testare le lampadine e garantire che la riparazione sia stata completata.