Casa » Autos » Moto e scooter » Come cambiare un fanale posteriore su Scooter Suzuki Burgman 650

Come cambiare un fanale posteriore su Scooter Suzuki Burgman 650

Categoria: Moto e scooterAutore: Jacqueline Huguet

Visto
37

È la legge ad avere fari e luci di coda di lavoro su ogni veicolo. Imparare a riparare il tuo fanale posteriore su Scooter Suzuki Burgman 650 vi aiuterà a tornare sulla strada in modo sicuro. Questa procedura dovrebbe prendere circa mezz’ora per completare.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pinze
  • Set chiave a bussola
  • Ricambio coda leggera assembly o lampadina
  1. Acquistare un ricambio coda leggera assembly o lampadina da un negozio di ricambi auto. Indicare quali scooter modello devi avere quella appropriata.
  2. Posizionatevi dietro il tuo scooter Bergman e individuare due piccoli rivetti push-in. Ci sarà uno su ogni lato del telaio vicino alla base dei catarifrangenti laterali.
  3. Rimuovere i rivetti con la vostra mano o ago-naso pinze e metterli al lato. Trovare le schede su entrambi i lati del telaio inferiore. Premere le linguette con le dita e tirare saldamente fino ad allentare i lati del telaio inferiore.
  4. Trovare la scheda principale al centro del telaio inferiore e spingere tale scheda. Muovere e tirare sul telaio fino a che non allenta la sua presa. Potrebbe richiedere qualche sforzo per farlo rilasciare.
  5. Utilizzare una chiave a tubo per togliere i bulloni che tengono le luci di coda in posizione. Mettere i bulloni sul lato.
  6. Wiggle fanalino sciolti fino a quando non è possibile accedere al connettore del cablaggio nella parte posteriore di esso. Afferrare il cablaggio dove incontra l’assembly con la mano e tirare il cablaggio lontano da assembly leggera coda. Accantonata la vecchia Assemblea.
  7. Inserire un nuovo assembly luce coda al suo posto. Se si desidera solo sostituire la lampadina, afferrare la vecchia lampadina, ruotarla in senso antiorario per rimuoverlo e stringere una lampadina nuova al suo posto ruotandolo in senso orario.
  8. Collegare il cablaggio sul retro dell’assembly. Allineare il telaio inferiore con le linguette in luogo, spingere il telaio nei fori laterali sulla scheda e poi spingere la linguetta centrale fino a quando la cornice scatta nuovamente dentro il posto. Rimettere i rivetti in luogo.

Termini di ricerca in arrivo:

  • sostituzione fari post burgman 650