Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come cambiare un braccio del tergicristallo parabrezza

Come cambiare un braccio del tergicristallo parabrezza

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Aurore Perez

Visto
16

Bracci tergicristallo parabrezza non sono immuni ai danni. Anche se ci vuole un sacco di rompere un braccio del tergicristallo parabrezza, rompere e dovrà essere sostituito. Invece di prendere il vostro veicolo in un negozio di riparazione, è possibile sostituire un braccio del tergicristallo parabrezza rotto sul proprio.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a testa piatta set di Socket
  1. Individuare lo snap sul coperchio sul fondo del braccio tergicristallo parabrezza. Questa copertura pop con l’aiuto del cacciavite. Tutto quello che dovete fare è trovare un punto vicino la giunzione dove c’è un buco abbastanza piccolo per il cacciavite, o almeno un angolo del cacciavite; non ci vorrà molto a pop presente sul coperchio. Una volta che il coperchio è spento, un piccolo bullone sarà visibile.
  2. Rimuovere il bullone visibile utilizzando la presa corretta dimensione, che varia a seconda della marca e modello del veicolo. Ricordate ‘mancino loosy, whities righty’ quando si lavora con viti, dadi e bulloni.
  3. Tirare il braccio tergicristallo dal giunto. Potrebbe essere necessario utilizzare il cacciavite per aiutarti a ficcare il naso fuori.
  4. Posizionare il braccio tergi parabrezza nuovo giunto. Devi mettere una leggera pressione giù come si sta spingendo, così che si adatta sul giunto correttamente. Inoltre assicurarsi che si sta installando il nuovo braccio tergicristallo nella stessa posizione che quello vecchio era in. Ci sono denti, o le scanalature all’interno il braccio del tergicristallo che si adattano ai denti o boschetti sul giunto, e queste partite molto. Ciò consente di assicurarsi che il braccio sia correttamente allineato, quindi non devi tornare indietro e ricominciare tutto.
  5. Sostituire il bullone che hai rimosso al passaggio 2. Assicurarsi che è stretto, ma non così stretto che si striscia la parte superiore del bullone.
  6. Sostituire il coperchio che è stato rimosso nel passaggio 1. Questa copertura dovrebbe scattare semplicemente terzino destro in posizione.
  7. Accendere i tergicristalli per assicurarsi che sia installato correttamente le braccia.