Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione pneumatici - manutenzione e » Come cambiare stelo valvole

Come cambiare stelo valvole

Categoria: Riparazione pneumatici - manutenzione eAutore: Laurence Collin

Visto
15

Le valvole di staminali su un veicolo di mantenere l’aria da fuoriuscire le gomme. Queste valvole, che sono esposti alle intemperie durante tutto l’anno possono danneggiarsi, causando aria a fuoriuscire. Valvole stelo veicolo possono anche leggere il PSI o libbre per pollice quadrato in ogni gomma se sono equipaggiati con una sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici. In entrambi i casi, stelo valvole di gomma devono essere sostituiti se danneggiato.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Lug dado
  • Cric idraulico
  • Piccola tavola di legno
  • Asciugamano
  • Strumento di rimozione di stelo valvola
  • Piede di porco
  • Pinze
  • Valvola di ricambio
  • Compressore d’aria
  1. Svitare i dadi in senso antiorario con la chiave lug. La maggior parte dei veicoli in genere hanno cinque dadi. Allentare i dadi prima di sollevamento vettura. Non rimuovere i dadi fino a quando l’auto è jacked.
  2. Posizionare la tavola di legno sotto il telaio la ruota da rimuovere. Nel caso in cui il terreno è morbido, esso si disperderà pressione dal cric.
  3. Posizionare la presa sopra la plancia e sotto una traversa del telaio. Jack il veicolo fino a sei-otto pollici. Svitare i dadi e li posto sul lato.
  4. Togliere la ruota e metterlo su un asciugamano per evitare che il bordo venga danneggiato.
  5. Rimuovere il tappo della valvola. Sgonfiare completamente il pneumatico premendo al centro dello stelo valvola. Rimuovere lo stelo della valvola con un gambo di valvola speciale rimozione tool che possono essere acquistati presso negozi al dettaglio più automobilistici. Svitare il bullone che fissa il gambo in luogo, se ha un sensore di pressione collegato ad esso.
  6. Rompere i branelli di gomma, che comprimono le pareti laterali, dal bordo facendo leva tra il cerchio e il pneumatico con il piede di porco o semplicemente addentrandosi sul pneumatico. Una volta rotto il sigillo, utilizzare il bordo come leva mentre indiscreti pneumatico fuori del cerchio. Questo può essere estremamente difficile da fare senza alcuna assistenza. Ferri di pneumatici possono essere acquistati presso negozi automobilistici per favorire la rimozione del pneumatico. Se il pneumatico non si stacca l’orlo con facilità, prendere la ruota a un centro di assistenza.
  7. Ispezionare il foro in cui la valvola stelo attraverso le discussioni in cerchio per crepe e circuiti integrati che possono causare danni futuri. Se necessario, pulire il foro.
  8. Infilare il gambo di ricambio attraverso il pneumatico e il foro del cerchio. Posizionare il pneumatico sul cerchio. Gonfiare il pneumatico con il compressore d’aria per il PSI diretto, che è riportata sul fianco del pneumatico, manuale del proprietario del veicolo o all’interno del portello del driver.
  9. Posto sull’asse pneumatico. Avvitare dadi a mano. Abbassare l’auto. Serrare ciascun dado lug fino a quando è aderente.

Avvertenze & consigli

Jack il veicolo su una superficie piana per evitare la presa scivoli fuori.