Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come cambiare spine & fili

Come cambiare spine & fili

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Tristan Pichon

Visto
2

Candele sono una parte necessaria di qualsiasi motore a combustione interna nondiesel. È di queste piccole parti che forniscono la scintilla che infiamma il combustibile nel motore e spinge l’automobile. Quando le candele sono non funziona più correttamente, il risultato sarà povero motore performance. In automobili che hanno problemi a partire o non iniziano affatto, a volte può essere colpa una candela difettosa. Per fortuna, la sostituzione di queste parti è un compito abbastanza semplice e poco costoso.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a bussola
  • chiave a tubo da 6 pollici extender
  • Presa a spina di scintilla
  1. Acquistare appropriati candele e cavi candela per fare del vostro veicolo e modello. Inoltre, assicurarsi che la vostra presa candela è la dimensione corretta per candele di accensione dell’auto. Il manuale deve contenere tutte le specifiche corrette.
  2. Individuare l’auto candele e cavi candela. I cavi saranno collegati su un’estremità alla calotta del distributore e a altra estremità il cappucci candela sul blocco motore. Le candele si sono sotto i cappucci candela.
  3. Rimuovere ogni cappuccio della candela afferrandolo più vicino possibile al blocco motore e tirandolo.
  4. Utilizzando la chiave a cricchetto e presa a spina di scintilla, svitare la candela.
  5. Posizionare la nuova candela nel motore e stringere a mano. Una volta che la spina è infilato nel foro, procedere a stringere con la chiave a cricchetto.
  6. Spingere indietro il cappuccio della candela nel motore.
  7. Tirare il filo vecchio fuori il cappuccio della candela e rimuovere l’altra estremità del filo della calotta spinterogeno.
  8. Collegare il filo nuovo di dimensione corrispondente alla presa distributore cap e candela.
  9. Ripetere i passaggi da 3 a 8 fino a quando sono state sostituite tutte le candele e cavi candela.
  10. Accendere il motore e assicurarsi che esso sia in esecuzione senza problemi.

Avvertenze & consigli

Scegliere una marca di candela che non ha bisogno di regolazione altezza del traferro. Questo renderà il vostro lavoro molto più facile. Organizzare tutti i nuovi cavi candela di dimensioni prima di iniziare la rimozione delle vecchie parti contribuirà a garantire che tutti i vecchi fili sono eplaced con quelle nuove corretti. Se hai problemi tirando fuori i cappucci candela, provare torcendo loro tirando.

Sostituire le candele, uno alla volta. Esso rende il processo più facile e rimuove la possibilità di interrompere l’ordine di cottura, che può causare problemi costosi. Prima di iniziare a lavorare sul motore, assicurarsi di lasciarlo raffreddare per almeno 3 ore. Candele sono in una delle zone più calde del motore e possono rimanere caldi anche se l’esterno del motore è freddo. Fare attenzione a non stringere troppo le candele. Si desidera utilizzare il cricchetto fino a quando la spina è saldamente sul posto, ma prima di ceppo a girare la chiave.