Casa » Autos » Leggi e regolamenti della vettura » Come cambiare l’indirizzo su una patente di guida in stato di Colorado

Come cambiare l’indirizzo su una patente di guida in stato di Colorado

Categoria: Leggi e regolamenti della vetturaAutore: Bruno Jeanne

Visto
18

È necessario cambiare l’indirizzo sulla patente di guida di Colorado e notificare al dipartimento di veicoli a motore (DMV) quando si cambia la vostra residenza. Questa è una procedura semplice e veloce, ma è importante perché il DMV richiede che il vostro attuale indirizzo sia su file e patente. La motorizzazione può dirvi quanto velocemente è necessario aggiornare le informazioni.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Carta stampante computer
  • Etichetta indirizzo
  • Marcatore permanente
  • Penna a sfera
  1. Cambiare il tuo indirizzo online o presso un ufficio della motorizzazione. Non è necessario per ottenere una nuova licenza, e non non c’è nessun costo per cambiare il vostro indirizzo.
  2. Vai sul sito di Colorado DMV presso http://www.colorado.gov/cs/Satellite/Revenue-MV/RMV/ n/a
  3. Scaricare e stampare il modulo di cambiamento di indirizzo (modulo DR n/a
  4. Procuratevi una copia del modulo di cambiamento di indirizzo presso l’ufficio locale della motorizzazione, se siete in grado di accedervi online. Per individuare l’ufficio, esaminare le liste governative della tua rubrica locale, verso la parte anteriore della rubrica telefonica.
  5. Completare tutte le sezioni del modulo e posta all’indirizzo indicato sul modulo, o tornare a qualsiasi ufficio della motorizzazione.
  6. Scrivere il tuo nuovo indirizzo sul retro della vostra patente di guida con una penna a sfera. La licenza potrebbe avere una sezione “Modifica indirizzo” sul retro.
  7. Poiché può essere difficile scrivere queste informazioni direttamente sulla superficie della licenza, si può scrivere le informazioni su un’etichetta adesiva indirizzo utilizzando un pennarello indelebile e inserire quell’etichetta indirizzo sul retro della tua licenza. Per un look più ordinato, si può digitare un’etichetta di indirizzo sul tuo computer e stamparlo. Quindi tagliare l’etichetta per montare l’apposito spazio sulla patente di guida e posizionarlo sul retro della licenza.

Avvertenze & consigli

Digitare o stampare il modulo di cambiamento di indirizzo, in modo leggibile e ordinatamente. Se sei un elettore registrato, c’è una sezione su questo modulo che è possibile completare se volete anche cambiare le informazioni di indirizzo di registrazione degli elettori.

Consultare l’ufficio locale della motorizzazione se vuoi ottenere una nuova patente di guida con il vostro nuovo indirizzo. Probabilmente si sarà cambiato una tassa per una licenza di ricambio.

Compila il modulo di cambiamento di indirizzo e aggiornare la vostra patente di guida più rapidamente possibile dopo aver spostato. Ricordati di aggiornare anche le informazioni sull’indirizzo di registrazione veicolo. Si deve fare con l’ufficio di motorizzazione nella contea dove si vive.