Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come cambiare le pastiglie freni anteriori su un camion di F-250

Come cambiare le pastiglie freni anteriori su un camion di F-250

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Gabriel Gomez

Visto
16

Controlla regolarmente i freni su Ford F-250 dovrebbero essere inclusi come parte della manutenzione ordinaria del camion. Freni, soprattutto pastiglie freni anteriori, indosserà dopo tempo. Secondo il sito di auto Pro 2, pastiglie freni anteriori tendono a consumarsi due volte più veloce freni posteriori. Se si utilizza il F-250 per traino o trasportando i carichi pesanti, questo metterà un ceppo di ancora maggiore sui freni anteriori. Se trovi che pastiglie del camion sono indossate, si può risparmiare installando li da te.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Camion o martinetto idraulico
  • Cavalletti
  • Chiave di ferro/capocorda gomma
  • Pastiglie freno anteriori (per i lati sinistro e destro)
  • Dimensioni corrette chiavi/prese
  • 6 pollici o più grande C-morsetto
  • Martello di gomma
  • Plastica tie-downs o corda elastica
  1. Scegli da che parte si vuole lavorare sul primo. Quindi utilizzare la chiave inglese ferro/capocorda gomma per disincagliare i dadi della ruota. Non importa che voi lato cominciare con, ma è necessario modificare sia i lato destro e sinistro freni anteriori durante l’installazione di nuovi pattini sul vostro F-250.
  2. Posizionare la presa sotto il camion e sollevarlo in modo che il pneumatico è fuori dalla terra. Per sicurezza, inserire uno o due cavalletti sotto il telaio del carrello.
  3. Togliere i dadi e la ruota e poi metterli al lato. Guardate il rotore il F-250. Se sembra che è in buona forma, procedere con il passaggio 4. Se il rotore è danneggiato o appare gravemente usurato, si deve averlo sostituito o riparato prima di installare nuove pastiglie. Un rotore male si rovina rapidamente le nuove pastiglie.
  4. Utilizzare la chiave corretta dimensione o presa per rimuovere i due bulloni posizionati sul retro della pinza. Le dimensioni dei bulloni possono variare a seconda dell’anno di modello di Ford F-250. Una volta che i bulloni vengono rimossi dovrebbe essere in grado di tirare fuori il rotore pinza. Se la pinza non si muove, prova dandogli un paio di volte con un martello di gomma.
  5. Fissare la pinza sopra il rotore con plastica tie-downs o una corda elastica e quindi rimuovere i vecchi pattini freno. Prestare attenzione a come le pastiglie freno sono posizionate nella staffa. È necessario collegare le nuove pastiglie precisamente alla stessa maniera.
  6. Salvare uno dei vecchi pattini freno e posizionarla all’interno della pinza, contro il pistone. Con il vecchio pad rinforzato contro il pistone della pinza, inserire il morsetto C e stringerlo contro il pad fino a quando il pistone è spremuto indietro nella pinza. Dopo che il pistone è stato premuto a fondo, rimuovere il morsetto e la vecchia pastiglia freno.
  7. Inserire le nuove pastiglie dei freni del camion nella staffa. Ricordate, le pastiglie devono essere installate esattamente come lo erano le vecchie pastiglie. Le pastiglie dovrebbero semplicemente clip in luogo.
  8. Togliete il tie-down o corda elastica dalla pinza e la pinza sul rotore il F-250. Allineare i fori del bullone nella pinza con quelli della staffa di montaggio e sostituire i bulloni della pinza. Assicurarsi di serrare completamente le viti.
  9. Sostituire la ruota e dadi, i dadi di serraggio per quanto è possibile con il camion ancora fuori dalla terra. Quindi, rimuovere i cavalletti e abbassare il F-250. Finire i dadi di serraggio e passare a freni anteriori di altra parte. Le pastiglie freno su entrambi i lati sono installate utilizzando la stessa procedura.