Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come cambiare le pastiglie disco anteriore su un 2005 Mitsubishi Galant

Come cambiare le pastiglie disco anteriore su un 2005 Mitsubishi Galant

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Jacques Boutin

Visto
8

Le pastiglie freno a disco anteriore il 2005 Mitsubishi Gallant riposare all’interno della pinza freno. Quando si preme il pedale del freno, un pistone all’interno della pinza freno preme sul retro di una pastiglia freno all’interno della pinza. Di conseguenza, le pastiglie creare pressione sul rotore freno e fermare il veicolo. Le pastiglie usurano molto più veloce di rotore freno e quando si usurano, si sente un cinguettio suono ogni volta che passo sul freno. Questo significa che è tempo di cambiare le pastiglie dei freni.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Ferro gomma
  • Jack
  • Stand di Jack
  • Set di presa
  • Fascette
  1. Aprire il cofano motore e rimuovere il tappo anteriore dal cilindro principale. Cilindro principale è accanto al firewall sul lato del conducente della baia motore.
  2. Allentare ma non rimuovere i dadi sulla ruota del lato del driver utilizzando il ferro di gomma in dotazione con il galante.
  3. Inserire un jack sotto il telaio, direttamente dietro il pneumatico sul lato del conducente e sollevare il veicolo abbastanza alto per inserire un jack stand sotto il telaio accanto alla presa. Abbassare il galante sul supporto jack in.
  4. Rimuovere i dadi utilizzando il ferro gomma e tirare la ruota fuori i perni ruota. Posizionare la ruota al lato.
  5. Rimuovere i due bulloni che fissano la pinza freno all’alloggiamento dell’asse e poi tirare fuori il rotore pinza. Le pastiglie freno probabilmente cadrà fuori della pinza. Rimettere la pastiglia freno posteriore nella pinza e scartare la pastiglia freno anteriore laterale. Si utilizzerà la pastiglia freno posteriore per contribuire a spingere il pistone indietro nella pinza.
  6. Posizionare una coppia di vice grip sopra la pastiglia freno posteriore e la parte posteriore della pinza e spremere il pistone della pinza. Scartare la vecchia pastiglia freno posteriore.
  7. Inserire le nuove pastiglie freno nella pinza. Il resto di pastiglie freno interno scanalati ritagli all’interno della pinza; essi non bullone in posizione.
  8. Tenere le pastiglie in luogo mentre si fa scorrere la pinza sopra il rotore del freno.
  9. Fissare la pinza per l’alloggiamento dell’assale utilizzando due bulloni, presa e cricchetto.
  10. Posto il pneumatico sul galante un sicuro per la ruota di filettare i dadi sulla ruota borchie. Dare ogni dado lug un quarto di giro utilizzando il ferro gomma.
  11. Sollevare il galante con la presa fino a quando non è possibile rimuovere lo stand di jack. Abbassare il galante al suolo e stringere ogni dado lug utilizzando il ferro gomma.
  12. Completare i passaggi da 2 a 11 per il freno sul lato passeggero.
  13. Mettere il coperchio anteriore sul cilindro principale e chiudere il cofano motore.