Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come cambiare le pastiglie dei freni su una Thunderbird 1985

Come cambiare le pastiglie dei freni su una Thunderbird 1985

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Laurent Rocher

Visto
8

Cambiando i freni su una Ford Thunderbird del 1985 può sembrare un compito arduo, se non sai come e quando farlo. I freni su una T-bird ha solo bisogno di essere cambiato ogni tre-cinque anni, varia secondo la quantità guidato e la qualità dei freni che sono sull’auto. Se vi state chiedendo come dire se i freni sono pronti a essere cambiato, guarda per i seguenti tre segni. Uno, i freni “afferrare” o arresta bruscamente quando vengono utilizzati. Due, c’è un suono urlante quando si guida o si ferma. Tre, c’è un suono stridente come frena.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Ferro gomma
  • Blocchi di legno (2)
  • Presa a pavimento
  • Cavalletti (2)
  • Chiave a bussola
  • Spago
  • Strumento di compressione pinza freno o morsetto
  1. Rimuovere tutti i dadi dalle gomme posteriori dell’auto utilizzando il ferro gomma. Posto auto nel parco, ma non azionare il freno di stazionamento. Impostare i blocchi di legno davanti i pneumatici anteriori per mantenere l’auto di rotolamento e movimento mentre si lavora su di esso.
  2. Sollevare la macchina inserendo il jack sotto il puntone di sostegno che corre lungo il bordo esterno del carrello. Sollevarlo fino a quando le gomme lasciano il terreno e quindi posizionare i cavalletti sotto l’assale per sostegno e stabilità. Rimuovere il pneumatico.
  3. Svitare il bullone inferiore della staffa di montaggio pinza freno con la bussola. Cravatta fondo metà della staffa alla ruota bene con lo spago per rimuovere qualsiasi stress dal tubo del freno.
  4. Tirare fuori la staffa di montaggio le pastiglie dei freni a mano.
  5. Controllare per vedere se c’è un solco che attraversa il centro della pinza del freno, che è il cilindro al centro della staffa di montaggio. Se c’è un solco, dovrete utilizzare lo strumento di compressione pinza freno, se non non c’è nessuna scanalatura, si dovrà utilizzare il morsetto. Entrambi funzionano allo stesso modo. Luogo fine ferma contro la parte posteriore della staffa e l’estremità mobile contro la pinza e serrare la fascetta fino a quando la pinza è compresso contro la parte interna base della staffa.
  6. Inserire le nuove pastiglie freno nel luogo dove erano quelli vecchi. Assicurarsi che il materiale nero freno sia rivolta verso il rotore. Utilizzare una confezione di pastiglie per ruota.
  7. Slegare la staffa e bullone nuovamente a rotore. Mettere il pneumatico nuovamente a rotore e serrare tutti i dadi giù con le dita per assicurarsi che la ruota sia diritta. Abbassare il veicolo e serrare tutti i dadi con il ferro della gomma.