Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come cambiare le pastiglie dei freni su una 2000 Ford Focus

Come cambiare le pastiglie dei freni su una 2000 Ford Focus

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Geneviève Gaudin

Visto
40

Se notate che i vostri freni cominciano a strillare e squittiscono sulla vostra Ford Focus 2000, allora le probabilità sono che sia basta poco lubrificante sui tamponi o le pastiglie devono essere sostituite. L’unico modo per scoprirlo è rimuovendo le gomme anteriori e dando un’occhiata al pad. Se sono usurate giù a o vicino a metallo, quindi devi sostituire le pastiglie.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a bussola con adattatori
  • Chiave dinamometrica
  • Presa a pavimento
  • Cavalletti
  • Sostituzione pastiglie freno
  • Pulitore di grasso al silicone
  • Ferro gomma
  1. Parco del 2000 Ford Focus su una superficie piana. Posizionare i blocchi di legno dietro le ruote posteriori per assicurarsi che l’auto non rotolare indietro mentre si lavora sui freni. Se si hanno recentemente guidato la Ford Focus, attesa per l’auto per rinfrescarsi, poiché l’impianto frenante può essere molto calda al tatto.
  2. Utilizzare un jack piano per sollevare il pneumatico sul lato del conducente anteriore Ford Focus fino a tre-quattro centimetri da terra. Quindi inserire un jack sotto il telaio. Assicurarsi che lo stand di jack è centrato, sostiene il peso del veicolo, e che tutte e quattro le gambe dello stand jack riposano sul terreno. Abbassare il jack del pavimento e ripetere lo stesso processo sul lato passeggero del fuoco. Entrambi i pneumatici devono essere generati e da terra mentre supportato da jack si trova.
  3. Rimuovere i pneumatici anteriori utilizzando il ferro gomma per svitare i dadi che fissano il pneumatico a rotori. Tenere i dadi con le gomme, così che essi non sono andati persi o sporcati.
  4. Svitare le due viti che fissano le pinze ai rotori. Se si non possono Svitare i bulloni con una chiave a bussola regolari, è necessario utilizzare la chiave dinamometrica, che vi darà più potenza d’una leva. I pattini possono essere facilmente rimossi una volta che le pinze e pastiglie dei freni sono smontate dal rotori.
  5. Far scivolare la pinza del freno di messa a fuoco spento il rotore. Utilizzare una chiave a bussola per svitare i perni pastiglia freno dalla pinza. Rimuovere le pastiglie dei freni facendo scivolare fuori dal corpo pinza. Utilizzare un grasso a base di silicone per pulire la superficie della zona di frenata e ispezionare i rotori. Se notate che i rotori sono incrinati o danneggiati, devi portarli in un negozio di ricambi auto per sostituzione o rifacimento. Continuando a guidare con rotori cattivi può essere che un serio rischio per voi e la vostra auto di sistema frenante.
  6. Utilizzare un morsetto per spingere il pistone della pinza indietro nel foro della pinza freno così che avete abbastanza spazio per inserire le nuove pastiglie dei freni. Quando spingere indietro il pistone nel foro, causerà fluido eseguire il backup nel tuo serbatoio liquido freni. Successivamente sarà necessario spurgare i freni li pompando una volta nuovi pattini sono in atto e la pinza è tornato sul rotore.
  7. Inserire le nuove pastiglie freno posto sulla pinza e stringere i bulloni sui perni pastiglia freno tenendo le pastiglie per le pinze. Potete trovare che un paio di mani extra è utile a questo punto, dato che una coppia può stringere i perni, mentre un altro set di mani tiene i pattini sul posto.
  8. Bullone le pinze alla staffa pinza in modo che la pinza è montata sui rotori. Reinstallare le gomme. Abbassare con cautela l’auto da cavalletti, usando l’inverso del processo stesso che hai usato per sollevare la macchina. Molto probabilmente, sarà necessario pompare i vostri freni un paio di volte per ottenere il freno fluido circolante nuovamente attraverso il sistema di frenatura.

Termini di ricerca in arrivo:

  • sostituire pastiglie dei freni anteriori ford focus
  • sostituzione freni anteriori ford focus 2000