Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come cambiare le pastiglie dei freni posteriori su una VW Golf

Come cambiare le pastiglie dei freni posteriori su una VW Golf

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Émilie Claude

Visto
12

La Volkswagen Golf è stata un’auto popolare negli Stati Uniti da quando è stato introdotto. Il Golf combina lo stile tedesco semplice con la praticità di una berlina. Come in tutte le auto, pastiglie freno posteriore di Golf dovrebbe essere regolarmente ispezionate e sostituite se necessario. Con gli attrezzi adeguati, questo è un lavoro che può essere fatta dal proprietario.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Presa a pavimento
  • 2 cavalletti
  • Presa insieme e cricchetto
  • Pinze
  • Pulitore freni
  • Stracci
  • Nuove pastiglie freno
  • Liquido freni
  • Strumento pinza freno VW
  • Sifone
  • Bacinella raccoglicondensa
  1. Utilizzare un ferro gomma per allentare i dadi per le ruote posteriori. È anche possibile utilizzare una presa e un cricchetto per allentare i dadi. Inserire un jack di pavimento sotto la macchina e sollevare la parte posteriore. Più basso su un paio di jack sorge su entrambi i lati della vettura. Finire smontaggio delle ruote e accantonarle.
  2. Rimuovere i due bulloni di grandi dimensioni-pinza freno, situati sulla parte superiore e inferiore della pinza rivolto verso la ruota bene. Utilizzare la presa di dimensione appropriate per rimuovere questi.
  3. Rimuovere le clip di molla pastiglia freno sulla pinza con un paio di pinze. Far scivolare la pinza fuori il rotore. Supporto pinza con un pezzo di filo legato ad un pezzo di sospensione vicina la pinza non sta trascinando sulla linea freno morbido.
  4. Rimuovere le pastiglie dei freni interne ed esterne. Spray pulitore freno sulla pinza, il rotore e tutti i componenti nelle vicinanze. A seconda dell’anno di Golf che avete, potrebbe esserci un filo sensore usura freno che deve anche essere scollegato.
  5. Aprire il serbatoio liquido freni, che si trova nella baia di motore. Rimuovere circa una metà pollice o così di frenare il liquido con un sifone. Spostare indietro la pinza del freno. Posizionare lo strumento ritraendo pistone pinza VW sul pistone. Ruotare lo strumento in modo che gira e comprime il pistone nella pinza.
  6. Installare le nuove pastiglie freno interne ed esterne nella pinza con lo stesso orientamento come quelle vecchie, garantendo che essi siano rivolte nella direzione corretta. Far scivolare la pinza sopra il rotore e reinstallare e stringere i bulloni della pinza. Installare la clip di molla pinza. Ripetere i passaggi precedenti per il lato opposto del veicolo.
  7. Sostituire le ruote e abbassare il veicolo al suolo. Riempire il serbatoio del liquido freni con fluido fresco. Reinstallare il coperchio. Pompa il pedale del freno fino a quando il pedale del freno si sente ancora solido.