Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come cambiare le pastiglie dei freni posteriori su una Ford F-Series

Come cambiare le pastiglie dei freni posteriori su una Ford F-Series

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Gabriel Armand

Visto
30

Pastiglie freno sono le pastiglie di attrito sostituibili che pizzica il disco freno o quando i freni a tamburo. Essi sono una parte importante del sistema di frenatura il Ford F-serie ‘. È necessario sostituire le pastiglie dei freni prima che indossano oltre un 1/4 di pollice o rischio di danneggiare i dischi freno la F-serie.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cric
  • Lug dado
  • Baster Turchia
  • Contenitore di plastica pesanti
  • Testa di Allen, capo stella o 6 punti chiave a bussola
  • Olio penetrante
  • Piccola corda elastica o filo appendiabiti
  • Morsetto
  • Pezzo di legno o vecchia pastiglia freno interno
  • Nuove pastiglie freno
  • Liquido freni

Suggerire modifiche

    Rimuovere i vecchi pattini freno

  1. Parcheggiare la macchina su una superficie piana. Se avete un auto stick shift, assicurarsi che la vettura è in marcia. Luogo blocca davanti le ruote anteriori, quindi la vettura non si muove mentre si lavora su di esso.
  2. Aprire il cofano della vostra auto. Individuare il contenitore di fluido freno e cilindro maestro. Se necessario, rimuovere il liquido dei freni fino a quando il livello nel contenitore è meno che mezzo pieno. Un baster Turchia è un buon strumento per questo. Mettere il liquido dei freni nel contenitore di plastica e smaltirla il modo smaltire olio motore.
  3. Sollevare la parte posteriore del vostro F-Series con il cric. Rimuovere il gruppo pneumatico o ruota posteriore.
  4. Usare la bussola per rimuovere i bulloni della pinza dalla parte posteriore della pinza. Far scivolare la pinza al largo il freno a disco e sospenderlo vicino il freno a disco con una piccola corda elastica o gruccia. Sospendere l’alloggiamento della pinza affinché tu non danneggiare il tubo del freno.
  5. Rimuovere le pastiglie dei freni interne ed esterne dalla pinza.
  6. Installare le nuove pastiglie freno

  7. Posto un grande C-morsetto sopra il corpo della pinza del freno. Inserire il morsetto estremità contro la parte posteriore del corpo della pinza e un vecchio pad entrobordo o un blocco di legno posizionato contro il pistone della pinza. Stringere la fascetta fino a quando il pistone è completamente compresso nel foro pinza. Rimuovere il morsetto e il vecchio pad o il blocco di legno.
  8. Inserire le nuove pastiglie freno nella pinza freno. Collegare la pinza al rotore disco. Usare la bussola per stringere i bulloni della pinza.
  9. Sostituire il gruppo ruota pneumatico. Abbassare la vettura al suolo. Pompa il pedale del freno un paio di volte a sedere le pastiglie dei freni.
  10. Aggiungere liquido nel contenitore del cilindro principale per sostituire qualsiasi che è stato rimosso prima che rimosso le vecchie pastiglie freno.
  11. Stagione le pastiglie dei freni facendo fermate solo dolce quando si guida per la prima settimana dopo l’installazione le nuove pastiglie dei freni. Cercare di non fare alcun arresto duro quando vi sono condimenti i freni.

Avvertenze & consigli

Cilindro principale è un cilindro metallico che si trova davanti al volante sul metallo “firewall” che separa il motore dal corpo della vettura. In cima al cilindro c’è un contenitore di plastica che tiene freno fluido per il sistema. Quando si lavora sui freni regolare il livello del liquido in modo che il contenitore è pieno per metà di meno.

La pinza è il pezzo di ghisa a forma di arco, collegato al rotore freno. È solitamente sulla parte posteriore-superiore del rotore freno. Bulloni della pinza sono situati sul lato posteriore della pinza. Il pistone della pinza è la grande, tondo pistone che preme sul freno entrobordo pad (il pad più vicino all’interno della vettura).

Se avete un F-250 o F-350 con una pinza singola ruota posteriore, serrare i bulloni a 26 piedi-libbre. (35 Nm.). Se si dispone di un F-350 con una pinza doppia ruota posteriore, stringere i bulloni pinza a 56 piedi-libbre (76 Nm.).

Fate attenzione, usando il liquido freni. È un occhio irritante ed è pericoloso se ingerito. Sempre di lavarsi accuratamente le mani dopo che sono stati la gestione di liquido freni. Se il liquido freni ottenere nei tuoi occhi, utilizzare immediatamente chiaro, acqua corrente per lavare gli occhi per 15 minuti. Se i tuoi occhi sono ancora irritati dopo voi sciacquarli o se voi ingoiare qualsiasi liquido freni, ottenere immediatamente assistenza medica.

Prestare attenzione quando si gestisce parti freno usato. La polvere e la sporcizia sulle parti freno possono contenere fibre di amianto che possono essere pericolose per la salute se essi vengono inalati. Quando pulire parti freno, usare sempre un panno umido, non ad aria compressa, spazzole, purga pastiglie o qualsiasi altra cosa che potrebbero muoversi le particelle di polvere e sporco. Buttare via qualsiasi panni pulizie che si utilizza e travolti da sporco e polvere in un contenitore sigillato e impermeabile. Per ulteriori informazioni, visitare la biblioteca o andare on-line per visualizzare l’Environmental Protection Agency (EPA) e la sicurezza sul lavoro e Health Administration (OSHA) linee guida e procedure di manipolazione o buttare via tutto ciò che potrebbero contenere fibre di amianto.

Suggerire l’elemento