Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come cambiare le luci su un 2001 Dodge Stratus

Come cambiare le luci su un 2001 Dodge Stratus

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Isaac Laine

Visto
13

Fari del veicolo devono essere tenuti in ordine a tutti i tempi. Guida senza nemmeno un faro si può guadagnare un biglietto ed è un pericolo per voi stessi e chi guida intorno a voi. Per fortuna, è possibile modificare o sostituire i fari nella maggior parte dei veicoli da soli e in pochi minuti. Il 2001 Dodge Stratus non fa eccezione, come il 2001 attraverso modelli 2006 di questo particolare veicolo tutte dotate assiemi faro di facile accesso che fanno cambiare i suoi fari lavoro di un everyman.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Guanti di gomma
  • Cacciavite
  1. Innestare il freno di stazionamento del veicolo e pop e aprire il cofano.
  2. Svitare i due fari viti di montaggio situato vicino l’Assemblea Faro. Accantonarle.
  3. Curiosare i tre fissaggi spingere in fuori l’Assemblea Faro con il cacciavite. Accantonarle.
  4. Scalzare l’Assemblea Faro alto e lontano dal parafango (sloggierà la scuderia palla dalla sua posizione nel parafango). Tirare l’Assemblea Faro lontano dal veicolo.
  5. Ruotare in senso orario per allentare l’anello di ritegno. Rimuoverlo dall’assembly faro.
  6. Far scorrere l’assemblaggio di presa di bulbo fuori il montaggio del faro. Togliere la vecchia lampadina e inserire una nuova nell’assembly presa lampadina.
  7. Inserire l’assembly di presa lampadina indietro nell’assieme faro. Sostituire l’anello di ritegno e ruotarla in senso antiorario per bloccarlo in posizione.
  8. Reinserire il gruppo faro in posizione sopra il parafango. Spingere verso il basso fino a quando il perno a sfera si insedia nel parafango.
  9. Sostituire lo spingere-in elementi di fissaggio e viti per fissare il faro sul posto.

Avvertenze & consigli

Indossare guanti di gomma quando la sostituzione della lampadina faro anteriore. Se il bulbo viene a contatto con la pelle si, gli oli della pelle possono asportarsi su di esso e danneggiare il bulbo.