Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come cambiare le linee di trasmissione in una 1997 Ford Taurus

Come cambiare le linee di trasmissione in una 1997 Ford Taurus

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Eugène Favier

Visto
8

Le linee di trasmissione su una Ford Taurus 1997 collegano il sistema di trasmissione al radiatore. Come fluido di trasmissione viene eseguito attraverso il motore, si riscalda. Alla fine del ciclo viene eseguito attraverso le linee di trasmissione nel radiatore, dove si raffredda abbastanza circolare attraverso il motore nuovo. È necessario modificare le linee di trasmissione quando una perdita si sviluppa poiché un’insufficiente quantità di liquido viene eseguito attraverso il motore, che porta a rettifica ingranaggi e surriscaldamento.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • chiave a bussola 3/8 pollici
  • vaschetta di raccolta 5-supporta
  • Chiave dado svasato
  • 2 linee di trasmissione
  • Imbuto
  • 3 QTS ATF + fluido di trasmissione 4
  1. Parco il toro su una superficie piana. Sollevare la parte anteriore del Toro con un jack e abbassarla su un paio di cavalletti. Rotolare sotto il veicolo e cercare la bacinella di trasmissione. Questo è un grande serbatoio di metallo circondato da otto bulloni. Posizionare una vaschetta di raccolta 5 quarti sotto la bacinella di trasmissione.
  2. Rimuovere il bullone di scarico spina al centro della vaschetta di scarico con la chiave a bussola 3/8-pollice. Consentire al fluido di scarico completamente nella padella insieme. Questo normalmente richiede circa n/a minuti. Sostituire il bullone di scarico.
  3. Individuare le linee di trasmissione che vengono eseguiti dal lato della trasmissione alla parte inferiore del radiatore. Queste linee sono larghe, vinile tubi circa 1/2 un pollice di spessore. Rimuoverli utilizzando la chiave dado svasato per togliere i dadi che fissano i tubi del radiatore e la trasmissione. Sostituirle con le nuove linee di trasmissione.
  4. Abbassare l’auto dai connettori e pop il cofano. Individuare l’asta dell’olio trasmissione rosso sopra la bacinella. Tirarlo fuori e inserire l’imbuto nella provetta. Versare 3 litri di fluido di trasmissione. Chiudere il cofano.