Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Come cambiare le dimensioni dei pneumatici

Come cambiare le dimensioni dei pneumatici

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Robert Lagarde

Visto
17

Pneumatici del veicolo sono componenti cruciali che possono influenzare la corsa, movimentazione e anche il risparmio di carburante. Le gomme sono anche un soggetto confusionario, con scelte multiple di marche e molte diverse dimensioni e profili. Pneumatici sono misurate da tre criteri primari, larghezza, profilo e diametro, che vengono stampate sul fianco del pneumatico. Le misurazioni sarà qualcosa come n/a /65ZR. Il primo numero n/a è la larghezza espressa in millimetri, il secondo numero (65) è sul fianco, che è la distanza tra la ruota e il bordo esterno del pneumatico. Questo è un espresso come percentuale della larghezza del pneumatico. Una serie di 65 ha una parete laterale che è il 65 per cento della larghezza del pneumatico. L’ultimo numero (16) è l’altezza del pneumatico e la ruota su che è montato. La lettera si riferisce al rating di velocità del pneumatico.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Gomme nuove
  1. Determinare quali pneumatici di dimensioni si desidera installare. Ciò dipenderà in parte perché si modificano le dimensioni dei vostri pneumatici. Se volete migliorare la maneggevolezza e aderenza del vostro veicolo, probabilmente si sta per installare gomme che sono un po’ più ampio. Ad esempio, se l’auto ha pneumatici 205/50-16, e si desidera più grip, è possibile installare un gomme 215-larghezza o forse anche 225. Se si desidera la migliore economia di carburante o vuole spendere meno, quanto si può andare con un pneumatico più stretto. Ad esempio, è possibile installare un pneumatico 195 al posto di un pneumatico 205.
  2. Assicurarsi che le gomme si adattano sulla vostra ruota. Se si installa solo un pneumatico più largo, le nuove gomme dovrebbero andare bene sulla vostra ruota esistente. Tuttavia, non è necessario installare un pneumatico che è molto più ampio di vostri pneumatici esistenti, come sarà l’impatto negativo maneggevolezza del veicolo. Se si sta installando un pneumatico che è più alto di vostri pneumatici esistenti, è necessario installare le ruote più grandi. Ad esempio, se si hanno pneumatici da 15 pollici e desidera installare pneumatici da 16 pollici, i pneumatici più grandi non si adattano sulle ruote da 15 pollici di diametro. Devi installare i cerchi da 16 pollici.
  3. Assicurarsi che il diametro esterno del pneumatico rimane lo stesso se si desidera che il tachimetro per continuare a leggere correttamente. Per assicurarsi che il diametro esterno rimane lo stesso quando si installa un pneumatico più largo, il profilo laterale ha bisogno di ottenere più piccoli. Se sei hanno un pneumatico 205/50-16 e desidera installare un pneumatico più largo, è possibile installare un pneumatico 215/ n/a Il profilo laterale è espressa come percentuale della larghezza e deve pertanto essere più piccoli come la larghezza diventa più grande in modo che il profilo esterno di rimanere lo stesso. Un pneumatico professionale sarà in grado di aiutarvi con le misure particolari sulle gomme.
  4. Acquista le gomme. Il posto più economico per acquistare le gomme è da una grande azienda online che vende pneumatici. Potete ordinare le gomme e li hanno spediti a voi e poi portarli ad un professionista e li hanno installati. Potete anche comprarli localmente e ha il negozio sono state acquistate da installarli.
  5. Avere le gomme installate da un pneumatico professionale. Le gomme sono una di quelle parti che non possono essere installati da un dilettante. Pneumatici devono essere montati sulle ruote e quindi bilanciati correttamente con un pneumatico macchina equilibratrice. Se le gomme non sono installate correttamente, possono indossare prematuramente come vibrare e tremare quando il veicolo è guidato.