Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come cambiare la tua auto batteria terminali

Come cambiare la tua auto batteria terminali

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Zoé Keller

Visto
16

Sistemi elettrici Automotive dipendono da un buon collegamento elettrico a batteria per il corretto funzionamento. Perché la batteria serve come il punto di messa a terra e l’origine per potenza di accensione, i collegamenti elettrici..–i connettori terminali della batteria..–deve essere in buone condizioni e deve aderente i messaggi di batteria. Connettori terminali possono ossidare, diminuendo la conducibilità dei morsetti della batteria. Un connettore completamente ossidato non riuscirà a fornire l’impianto elettrico con un buon percorso elettrico alla batteria, che può causare la ricarica e problemi di partenza. Sostituzione connettori terminali batteria difettosa è un modo per mantenere un’automobile in esecuzione correttamente.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pinze elettriche
  • Saldatore e stagno
  • Ottone o rame ricambio batteria connettori terminali
  • Bicarbonato di sodio
  • 8 tazze di Oz, 2
  • Spazzolino da denti vecchio
  • 16 once di acqua
  • Asciugamani di carta o stracci vecchi
  • Gelatina di petrolio
  • Chiave regolabile
  1. Tenere il bullone di fissaggio per il connettore terminale negativo della batteria (nero) con le pinze elettriche. Allentare il dado di fissaggio del cavo negativo della batteria e scollegare il connettore terminale dalla carica della batteria. Tenere il bullone di fissaggio per connettore terminale positivo (rosso) e allentare il dado di fissaggio del cavo positivo della batteria. Rimuovere il cavo dal post positivo della batteria.
  2. Tagliano i terminali della batteria con le pinze. Spelare i fili del cavo della batteria di 1/2 pollice di isolante. Allentare i bulloni superiori su uno dei morsetti della batteria nuova. Inserire il cavo batteria positivo spogliato nel ricevitore foro creato allentando i bulloni superiore del terminale connettore batteria. Saldare il cavo alla batteria terminale. Serrare le viti superiore il cavo positivo della batteria terminale.
  3. Allentare i bulloni superiori la nuova batteria restante terminale. Inserire il cavo di messa a nudo e negativo della batteria nel foro ricevitore e saldare il cavo alla batteria terminale. Serrare le viti superiore il cavo negativo della batteria terminale.
  4. Mettere 1 cucchiaio di bicarbonato in una tazza. Riempire la tazza con acqua e mescolare. Versare mezzo questa miscela sul post positivo della batteria e metà sul post negativo della batteria. Spennellare i post con uno spazzolino da denti. Versare 8 once di acqua in un’altra tazza e sciacquare i terminali. Pulire e asciugare i posti con asciugamani di carta o stracci.
  5. Rivestire il batteria i messaggi e le parti metalliche dei connettori terminali della batteria con un sottile strato di vaselina. Installare il cavo positivo della batteria (rosso) sul post positivo della batteria. Collegare il cavo negativo della batteria (nero) al post negativo della batteria. Stringere il terminale conservando noci affinché i terminali aderente sui posti.