Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come cambiare la Subaru CV articolazioni

Come cambiare la Subaru CV articolazioni

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Timothée Rocher

Visto
12

Giunti costante di velocità (CV), o trattivi, consentono il potere nella tua Subaru per trasferire dalla trasmissione alle ruote, mentre il veicolo si sta trasformando. Il giunto CV logora sopra molte migliaia di chilometri di utilizzo e fa un rumore scattantesi distinto quando il giunto CV ha fallito. Si può sentire il clic suono quando girando a destra o sinistra, che indica che deve essere sostituito il giunto CV.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • Cricchetto
  • Prese
  • Barra lunga breaker
  • Lug dado
  • Pinze ad ago
  • Separatore misto Ball
  • Martello
  • Punch
  • Barra di leva
  • Giunto CV (asse di azionamento)
  • Chiave dinamometrica
  1. Rimuovere il tappo del mozzo dalla ruota estraendola fuori con un cacciavite sul bordo.
  2. Rimuovere il dado dell’asse dall’asse con una presa di 32 mm e una barra lunga breaker. Il dado dell’asse è tenuto a circa 120 piedi-libbre e sarà necessario utilizzare una notevole quantità di forza per rimuoverlo. Il più a lungo l’interruttore bar, più facile sarà per rimuovere.
  3. Jack il Subaru e posizionarlo su cavalletti.
  4. Togliere le ruote con una chiave lug.
  5. Rimuovere il dado del castello dalla parte inferiore dello snodo sferico con un cricchetto. Rimuovere la copiglia dal dado castello con pinze ad ago prima di rimuovere il dado.
  6. Separare l’articolazione dello sterzo il braccio di controllo inferiore con un separatore congiunta di palla. Posizionate il separatore di palla congiunta tra il braccio di controllo inferiore e l’articolazione dello sterzo e utilizzare un martello per colpire la fine del separatore congiunta palla fino a che lo snodo si libera. In alternativa, utilizzare un martello per colpire il lato del braccio di controllo inferiore dove il giunto sferico si inserisce in esso, e lo snodo romperà gratis.
  7. Tirare l’articolazione dello sterzo verso di voi e rimuovere il giunto CV da esso.
  8. Martello il perno che bloccano il perno la trasmissione posizionando un pugno contro il perno e martellare la fine del punzone per rimuovere il perno.
  9. Curiosare tra il caso di trasmissione e il CV congiunto con una barra di leva fino a quando il giunto CV si libera. Tirare il giunto CV fuori il Subaru.
  10. Inserire il nuovo giunto CV trasmissione e instradarlo attraverso l’articolazione dello sterzo.
  11. Inserire un nuovo perno in asse e allinearla con lo stub di trasmissione che si adatta all’asse. Martello il perno nella scanalatura.
  12. Stringere il dado dell’asse con un cricchetto.
  13. Posizionare lo snodo attraverso il braccio di controllo inferiore e serrare il dado a corona con un cricchetto, quindi inserire la copiglia attraverso di essa.
  14. Reinstallare la ruota e abbassare il Subaru.
  15. Stringere il dado dell’asse a 120 piedi-libbre con una chiave dinamometrica.
  16. Reinstallare il coprimozzo.

Avvertenze & consigli

Se non si dispone di un bar dell’interruttore, è possibile utilizzare un tubo di diametro 1,5 pollici in acciaio circa 6 metri di lunghezza per rimuovere il dado dell’asse. Posizionare il tubo d’acciaio sopra un cricchetto lungo e allentare il dado; esso si staccherà facilmente.

Indossare occhiali di protezione per proteggere gli occhi dalla ferita.