Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come cambiare la Radio in una Cavalier 1995

Come cambiare la Radio in una Cavalier 1995

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Hélène Dupuy

Visto
11

L’installazione di una radio, sia aftermarket o dipinga, in un 1995 Chevrolet Cavalier è un’operazione abbastanza semplice che può essere completata in un’ora o due da maggior parte meccanica novizio. L’installazione di una radio aftermarket richiederà un kit di montaggio specifici del veicolo, imbracatura stereo e adattatore antenna universale. Il kit di montaggio permetterà lo stereo essere montato con le viti di montaggio esistente della radio dipinga. Nessun attrezzi speciale sono necessari per l’installazione di una radio di magazzino.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Set di presa
  1. Rimuovere la vite di centro sbrinatore grille e sollevare la griglia fuori posizione con una barra di leva piccola. Rimuovere la griglia di sbrinatore centro dal veicolo.
  2. Rimuovere i due tappi di estremità del cruscotto facendo leva copertine fuori posizione con una barra di leva piccola e svitare la vite su ciascuna estremità che sta tenendo il pad assetto cluster di strumento in luogo.
  3. Aprire il vano portaoggetti e rimuovere le due viti di fissaggio con cricchetto e presa e rimuovere le tre viti di fissaggio nella parte superiore della scatola guanto con un cacciavite.
  4. Tirare il pad assetto di cluster di strumento sopra il cluster di strumento per rimuovere le clip.
  5. Rimuovere l’imbottitura assetto cluster di strumento dal veicolo.
  6. Rimuovere la piastra trim accessorio tre radio conservando le viti con un cacciavite.
  7. Posizionare una barra di leva piccola dietro la piastra trim accessoria radio e curiosare intorno al perimetro della piastra per allentarlo.
  8. Staccare i collegamenti elettrici dalla parte posteriore della piastra radio accessorio tagliare e rimuovere la piastra trim dal veicolo.
  9. Montaggio radio rimuovere le due viti (una per lato) con un cacciavite.
  10. Tirare la radio dal veicolo e scollegare la linea di altoparlanti cablaggio e antenna dalla parte posteriore della radio.
  11. Collegare la linea di cablaggio e antenna speaker alla radio nuova. Se si sta installando una radio aftermarket, sarà necessario utilizzare una veicolo specifico stereo imbracatura, kit e antenna adattatore di montaggio. Seguire le istruzioni di installazione incluse in tali prodotti.
  12. Spingere la nuova radio a posto e sostituire le due viti di montaggio con un cacciavite.
  13. Spingere la radio accessorio piastra trim indietro nel luogo e spingere che il ritegno clip torna in posizione.
  14. Sostituire la piastra trim accessoria di tre radio conservando le viti con un cacciavite.
  15. Posizionare il pad assetto di cluster di strumento in posizione. Spingere il pad in cima il cluster di strumento per coinvolgere le clip.
  16. Sostituire le tre viti di fissaggio nel portaoggetti con un cacciavite e sostituire le due viti di fissaggio con cricchetto e presa.
  17. Sostituire il cruscotto trim pad mantenendo le viti (una per lato) con un cacciavite. Spingere i due tappi di fine quadro portastrumenti a posto.
  18. Spingere la griglia di sbrinatore centro indietro nel posizionare e sostituire la vite con un cacciavite.