Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come cambiare la pompa del carburante su una Camaro 1985

Come cambiare la pompa del carburante su una Camaro 1985

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Marie Lemaitre

Visto
22

La Chevrolet Camaro è stato costruito in risposta al grande successo di Ford Mustang. Dopo aver visto vendere Ford più di n/a unità del Mustang in soli sei mesi, Chevrolet ha cominciato a progettare una macchina per competere con essa. Il primo Camaro è stato venduto nel n/a Nel corso degli anni la Camaro è stato ridisegnato e modificato per includere alcuni comfort e caratteristiche. Le versioni successive della vettura, tra cui il modello del 1985, erano dotate di una pompa di carburante che era situata all’interno del serbatoio di carburante della vettura. Questa pompa del carburante deve essere modificata di volta in volta.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di presa
  • Martello
  • Chiave di accensione
  • Scalpello
  • Martinetti idraulici
  • Blocco di legno
  • Blocchi ruota
  • Imbuto
  • Gas può
  • Pinze ad ago
  • Chiave

    Preparazione iniziale

  1. Parcheggiare la macchina su una superficie piana e solida. Inserire il freno di stazionamento per evitare qualsiasi movimento pneumatico mentre si lavora. Mettere blocchi solidi ruota contro le gomme del Camaro pure, per evitare l’auto rotazione mentre si cambia la pompa carburante.
  2. Svitare il tappo del serbatoio sulla macchina per alleviare la pressione del sistema carburante.
  3. Rimuovere il fusibile della pompa carburante dalla scatola dei fusibili di Camaro. Il pannello portafusibili sarà situato alla parte inferiore sinistra della rotella di direzione del lato del conducente.
  4. Rimuovere tutta la benzina dal serbatoio di carburante di Camaro. Il serbatoio ha uno scarico tappo sul fondo che è possibile ruotare e remove. Reinserire la spina dopo aver completato. Avere un gas può con un imbuto pronto sotto per catturare i gas che cadono. Assicuratevi di tenere asciugamani disponibili in caso di perdite di qualsiasi gas sulla terra.
  5. Avviare il motore del vostro Camaro. Questo si scaricherà qualsiasi possibile combustibile nel serbatoio del gas. Il motore si fermerà in esecuzione sul proprio quando non non c’è nessun combustibile lasciati nel sistema.
  6. Staccare il serbatoio del carburante da auto

  7. Aprire il cofano del Camaro e scollegare i due cavi di corrente alla batteria con pinze e una chiave. Prima scollegare il cavo negativo nero.
  8. Sollevare la parte posteriore del Camaro con martinetti idraulici o jack si leva in piedi.
  9. Trovare un blocco di legno o altro oggetto per impostare il serbatoio di combustibile di Camaro su quando si allentare le cinghie tenendolo al telaio della vettura. Senza riposo il serbatoio su qualcosa si può sovraccaricare il carburante e linee elettriche in esecuzione dalla parte superiore del serbatoio dove si trova il filtro carburante. Posizionare il blocco in modo che la metà del serbatoio riposerà su di esso quando viene rimosso il serbatoio.
  10. Rimuovere le cinghie di sostegno che tenere il serbatoio di gas collegato alla macchina con un set di presa. Insieme che la cinghia di sostegno bulloni vicino affinché siano facilmente accessibili quando si riattaccare il serbatoio del carburante. Abbassare il serbatoio del carburante sul blocco di legno o altri oggetti che avete preparato. Staccare tutti i combustibile e linee elettriche in esecuzione dalla parte superiore del filtro carburante all’interno della parte superiore del serbatoio del carburante.
  11. Sollevare il serbatoio dal blocco di legno o altro oggetto che lo sostengono. Estrarre il serbatoio fuori da sotto la macchina. Vedrete la parte superiore della pompa sporgenti dalla parte superiore del serbatoio.
  12. Rimuovere la vecchia pompa carburante

  13. Rimuovere l’anello di bloccaggio che si tiene alla parte superiore del serbatoio della pompa del carburante. Utilizzare uno scalpello e martello per girare l’anello in senso antiorario. Lo scalpello può essere posizionato contro una scheda verticale spuntava dall’anello di bloccaggio. Toccare lo scalpello con il martello leggermente.
  14. Individuare l’anello di gomma sottile nero che si trova sotto l’anello di bloccaggio. Potrebbe essere caduto nel serbatoio del carburante dopo rimosso l’anello di bloccaggio. Questo anello di gomma mantiene il gas da fuoriuscita di serbatoio del carburante.
  15. Sollevare la pompa carburante direttamente dal serbatoio. Fare lentamente in modo che parti dalla pompa carburante non rientrano nel serbatoio.
  16. Inserire la nuova pompa di carburante nel serbatoio

  17. Mettere la nuova pompa di carburante nella parte superiore del serbatoio. Non spingerlo tutto il senso giù ancora. Invece, lasciare un mezzo-pollice di spazio tra la parte superiore della pompa e serbatoio per reinserire l’anello di gomma nera che impedisce la fuoriuscita dal serbatoio di carburante. L’anello deve sedere in una scanalatura che permette di sedersi direttamente sotto la ghiera di bloccaggio, una volta che esso viene ricollegato.
  18. Inserire l’anello in gomma nera sotto la parte superiore della pompa. Poi spingere la pompa carburante completamente sul serbatoio.
  19. Rimontare la ghiera sopra la parte superiore della pompa. Assicurarsi che l’anello è spinto verso il basso, per quanto può andare e quindi fissarla con il martello e scalpello in senso orario girare.
  20. Rimontare il serbatoio del carburante

  21. Spingere il serbatoio del carburante torna sotto la macchina. Linea in modo che il serbatoio sia direttamente sotto dove sarà essere ricollegata al telaio di Camaro. Impostare il serbatoio sul blocco di legno o altri oggetti che in precedenza si basava il serbatoio su.
  22. Riattaccare il carburante e linee elettriche per la pompa del carburante nella parte superiore del serbatoio. Sollevare il serbatoio del carburante in luogo e tenendo premuto il serbatoio con la Spinta di una mano il blocco di legno o altro oggetto via con l’altra mano per essere in grado di ottenere sotto il serbatoio e riattaccare le cinghie.
  23. Rimontare il serbatoio del carburante mantenendo cinghie affinché il serbatoio rimane fissato al telaio di Camaro.
  24. Prova la nuova pompa

  25. Versare il carburante che aveva drenato dal serbatoio in auto utilizzando l’imbuto.
  26. Collegare i cavi della batteria per l’auto con una chiave e pinze.
  27. Girare accensione una tacca dell’auto in modo che la batteria è impegnata. Congedo chiave della vettura trasformata in questa posizione per circa cinque-dieci secondi, quindi ruotare la chiave di tutta la strada a sinistra. Ripetere questo processo più volte a repressurize sistema di alimentazione della vettura.
  28. Accendere il motore della vettura tutta la strada. Cercare eventuali perdite di carburante sotto la macchina.

Avvertenze & consigli

Hanno parecchi pesante asciugamani disponibili per catturare qualsiasi fuoriuscita di carburante possibile durante l’esecuzione di questi passaggi.

Sempre cambiare la pompa del carburante in una zona che ha una ventilazione sufficiente per evitare incendi o rischi di inalazione.