Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Cintura di riparazione auto e manutenzione » Come cambiare la cinghia serpentina 2006 città e paese

Come cambiare la cinghia serpentina 2006 città e paese

Categoria: Cintura di riparazione auto e manutenzioneAutore: Christiane Pierre

Visto
6

Il minivan Chrysler Town and Country impiega un sistema di cinghia serpentina in auto rotazione pulegge motore accessorio. Il nastro serpentino, denominato per il suo serpente-come percorso intorno le pulegge motore, prende energia cinetica dalla puleggia albero motore e viene utilizzato per trasformare le pulegge accessorie. Nel corso del tempo, può indossare la cintura, come evidenziato da screpolature, sfilacciamento, vetri e, infine, perdita di nervatura. Si consiglia di ispezionare la cintura ad ogni intervallo di servizio e se sono evidenti i segni di usura eccessiva, sostituirlo. Qualcuno con competenze di base di riparazione può cambiare la cinghia serpentina su un 2006 città e paese in meno di 30 minuti.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave tenditore cinghia
  • Nuova cinghia
  1. Aprire il cofano della città e del paese e cercare la cintura routing diagramma adesivo, che è solitamente sulla Sindone ventilatore o nella parte inferiore della cappa. Questa vignetta illustra come la cintura serpentina itinerari intorno le varie pulegge e inoltre vi mostra dove si trova il tendicinghia.
  2. Afferrare la cima il serpentino tendicinghia con la chiave di tenditore cinghia e spostare la puleggia del tenditore della cinghia. Infilare la cintura fuori dal percorso di viaggio su puleggia tendicinghia con la mano libera.
  3. Tirare la cinghia fuori il resto delle pulegge accessorie a mano. A seconda della tua dimensione fisica e destrezza, potrebbe essere necessario accedere la puleggia albero motore e pulegge inferiore tramite la ruota anteriore destro bene o da sotto il minivan.
  4. Confrontare le dimensioni della cinghia nuova con la vecchia cinghia stirando i due alle loro lunghezze completo. La vecchia cinghia non dovrebbe affatto più breve o più di 1 pollice più lungo la nuova cinghia.
  5. Indirizzare la nuova cinghia intorno alla puleggia albero motore e poi Guardate l’illustrazione sul diagramma per vedere quale puleggia indirizzarlo intorno il successivo instradamento cintura. Questo continua fino a quando è stata eseguita la cinghia intorno ogni puleggia tranne la puleggia del tenditore.
  6. Afferrare il tenditore con la chiave tenditore ancora una volta e spostarlo nuovamente a riposo. Scivolare la nuova cinghia sulla puleggia del tenditore con la mano libera e tenerlo lì mentre si fa scorrere il tenditore nuovamente dentro il posto. Estrarre la chiave e chiudere il cofano.