Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come cambiare il relè della pompa carburante in un 1994 BMW 325IS

Come cambiare il relè della pompa carburante in un 1994 BMW 325IS

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Georges Andrieu

Visto
6

Il 1994 BMW 325is fa parte della generazione della lunga 3 serie E36. Il 325is è stato progettato con il driver presente ed era un automobile tedesca che risponde meglio preventiva e regolare manutenzione di alta qualità. Se un 325is gira ma non si avvia da una mancanza di carburante, il problema potrebbe non essere più coinvolti come sostituire la pompa carburante. L’auto può essere risolvibile semplicemente sostituendo il relè della pompa carburante.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Nuovo relè
  • Pinze o strumento di rimozione del relè
  1. Parco la BMW in un’area ben illuminata. Aprire il cofano. Scollegare il cavo della batteria che va al morsetto negativo della batteria. Individuare la scatola dei fusibili, che si trova proprio di fronte al parabrezza sul lato del conducente della vettura. Rimuovere il coperchio di plastica che copre la scatola dei fusibili.
  2. Studiare i fusibili e relè. I fusibili sono dispositivi piccoli, rettangolari che inserisca la scatola dei fusibili. Un relè è tuttavia la parte più grande circa 1 pollice quadrato che si collega alla scatola dei fusibili.
  3. Individuare il relè della pompa carburante. Ci sono tre righe di relè nella scatola dei fusibili, ognuno dei quali ha tre relè in fila. Se stai guardando la scatola dei fusibili dal lato della vettura, il relè della pompa carburante sarà in terza fila verso l’interno del motore e il terzo relè in tale riga verso la parte posteriore del vano motore.
  4. Rimuovere il relè con lo strumento di plastica che deve essere ritagliato all’interno della scatola dei fusibili. Lo strumento consente di estrarre il relè. È anche possibile utilizzare un paio di pinze ad ago per estrarre delicatamente il relè.
  5. Installare il nuovo relè premendola verso il basso nel punto corretto nella scatola dei fusibili fino a fissarla in posizione. Reinstallare il coperchio della scatola fusibili. Ricollegare la batteria. Chiudere il cofano. Avviare il motore per vedere se il relè nuovo ha risolto il problema.

Termini di ricerca in arrivo:

  • estrarre relè auto